Il Batterista e la Bambina
di PrincesMonica

14/12/11, ore 11:13

Leggere una FF romantica.. che bello.. eehhehhehehhhh.. (sospiriamo).. Avrei voluto esserci io al posto di Stefy, beata lei!!!
Leggere di Shannon che si approccia ad una bambina, realizzarlo padre per un attimo, rende tutta la storia ancora più dolce..
Non vorrei ripetermi, ma i Leto Bro padri, ce li vedo benissimo.. Sarebbero i genitori migliori del mondo.. In più sono due fighi, con dei figli, le loro quotazioni salirebbero oltre le stelle..
(vabbè..sto delirando.. xD )
Moni, sai bene che adoro il modo in cui scrivi.. Adoro le tue ff..

13/09/11, ore 13:09

ciao!devo farti 2000 complimenti!!!*_____* la tua storia è meravigliosa...!!
ho iniziato a leggerla ieri e non ho più staccato gli occhi dallo schermo finchè non ho finito tutti i capitoli!
mi è piaciuto moltissimo il modo in cui hai caratterizzato tutti i personaggi,e Shannon è davvero dolcissimo....ho sognato ad occhi aperti come con poche storie..!!bravissima!!!

16/08/10, ore 00:32

dai con un pò di ritardo mi sto leggendo tutte le tue FF
che dire?
come sempre bellissima..
questa mi è piaciuta davvero tanto, Shannon papà.. si me lo immagino proprio!
che dolce
^^

01/04/10, ore 19:18

Wow Monica!! mi piace troppo come scrivi!!
Adoro il modo in cui delinei i personaggi!
Questa storia è dolcissima e commovente, stavo letteralmente piangendo quando Shan chiede a Stefy di ******** (per rispetto a chi legge prima i commenti e poi la storia!). A leggerla tutta d'un fiato mi sembrava di vivere in un sogno, di quelli belli da cui non ci si vorrebbe mai svegliare!
E che dire del nostro amato batterista? così dolce ed un po' insicuro! <3 me ne sono innamorata di nuovo!! ^^
Ho amato il rapporto che si è creato tra quella cucciola di Sammy e Shan, così pieno di affetto, che riuscivo a percepirlo come mio!!
arrivata all'epilogo stavi per farmi fare un infarto!! continuavo a ripetermi "no no no! non può sbucare questo qui e rovinare tutto!! che ne è dell'happy ending??" . Per fortuna l'odioso personaggio ha avuto quel che meritava!!
Ti prego di continuare così!! non vedo l'ora di leggere anche le altre tue FF!!
Giada

19/08/09, ore 14:11

ciao^^. mi scuso per il ritardo, ma avevo iniziato a seguire questa storia (pur conoscendo poco i 30 seconds to mars) quando ancora la sezione cantanti non era separata,poi me la sono persa. l'ho ritrovara stamattina per caso e l'ho finita. è molto carina, molto dolce,mi è piaciuta^^. complimenti!

06/08/09, ore 18:49

ma perchè non ho recensito??? chiedo umilmente perdono! mi è piaciuto da morire tim "ti spezzo in 2" ;) magari ci stava anche un pòsi sangue ,ma non sarebbe più stata la dolce ff che hai creato ;)

20/07/09, ore 16:08

Però un piccolo pestaggio di questo odioso Mark lo potevi anche mettere, no?? :-P Grazie per questa bella ff e a presto!! Baci. Shanna.

06/07/09, ore 19:23

sarà appunto perchè io sono una Jared dipendente... comunque hai ragione non c'è nulla di meglio che essere padri e amanti.. per la felcità di futura moglie e figlia ;)

27/06/09, ore 18:48

Oddio, davvero non saprei cosa scrivere... sono una frana nelle recensioni, specialmente quando la storia è così romantica come questa! Posso limitarmi ad un 'stupenda', 'sognante', 'incantevole', 'dolcissima'? Bravissima Monica, davvero... Baci. Shanna. (P.S. grazie a te per le recensioni alle mie ff...)

27/06/09, ore 12:04

come fai? intendo a coniugare l'amante appassionato e il papà tenero? io impazzirei lo giuro, perchè l'uomo sensuale e l'affettuoso genitore nello stesso personaggio che mi prende così tanto... insomma io non reggerei! ma mi affido di te ;) ottimo lavoro!

16/06/09, ore 11:13

Sigh... questo Shan geloso della piccolina... più 'papà' di così... che dolce!!! Sigh (scusa ho una crisi di sospiri...) sigh... Ciao carissima!!!! Shanna

09/06/09, ore 08:56

Grazie, tesoro, per la dedica, ma.. ma... ma... CHE CAPITOLO HOT CHE MI HAI DEDICATO!!! Accidentaccio! Devo mettermi il ghiaccio sulla testa per continuare a lavorare e a non pensare a Shannon in cotale mise (o senza, per meglio dire...)!!! E ora avanti con il lieto fine!! Baci! Shanna

07/06/09, ore 18:19

molto tenero! ;) Ma shanny sicuro di poterla reggere un vità così? insomma una bambina è un'impegno costante, da piccola è troppo allegra, da adolescentre troppo scontrosa... insomma è un casino! preparati al peggio! ;)

04/06/09, ore 00:40

"La bella addormentata nel bosco, la conosci?” domandò Shannon. Si era abbassato per guardarla negli occhi (noi poi di tanto N.d.A :P )." morta dalle risate proprio una bella storia...come sempre ;-P

03/06/09, ore 21:17

Vedi cap. 1... perchè la recensione al cap. 6 me l'ha scritta là... boh... va' a capire...