Metempsychosis
di GreetingsFromCalifournia

12/12/16, ore 18:47

Questa storia ti prende sempre di più. Riesci a trasmettere le emozioni e tutto ciò che provano Clarke e Lexa, in modo unico. Ci fai sentire partecipi, come se fossimo li con loro, grazie al tuo modo di scrivere. Ed ogni volta, la voglia di leggere un altro capitolo aumenta sempre di più. Ancora complimenti.

05/12/16, ore 20:41

Ma povere ragazze che hanno sofferto dei cani per dieci anni non hanno potuto reincontrarsi ma soprattutto Lexa che sapendo chi fosse non ha potuto raggiungere Clarke e come dice lei è stata una tortura saperla così vicina ma non poterla raggiungere perché l'avrebbe presa per pazza e avrebbe sprecato l'unica possibilità di riavvicinarla ma per fortuna il caso ha voluto che ci fosse la possibilità di essere allenata dalla grande Wanheda e finalmente si sono riunite alla prossima

04/12/16, ore 22:23

Questo capitolo è stato troppo breve T.T
Ma quindi Lexa si è reincarnata in una ragazzina?
Ho l'impressione che succederà qualcosa di brutto!!! Aspetto il prossimo capitolo come sempre, con tanta ansia!!!

04/12/16, ore 20:01

Quanta tenerezza in questo meraviglioso capitolo. Davvero stupendo non vedo l'ora di scoprire come si evolverà il loro rapporto.
Alla prossima, un abbraccio.
Pai

04/12/16, ore 13:40

Gran bel capitolo, finalmente sono riuscita a capire un po' di più le ragioni di Lexa e Clarke si deve arrendere a quello che è successo in quei 10 anni! Sembra che ora si siano finalmente ritrovate, ma secondo me il pericolo è dietro l'angolo staremo a vedere! Ottimo lavoro continua così!
Un saluto

30/11/16, ore 16:49

Ad ogni nuovo capitolo, non puoi che innamorarti sempre di più di questa storia. Ogni situazione che metti in scena è particolare. La descrivi in modo perfetto. Ed ogni gesto, pensiero e sentimento sono scritti in modo tale da emozionarti, come se fossi tu stesso a provarli.
La curiosità aumenta sempre di più.
Alla prossima

28/11/16, ore 23:20

Ma dai che pizza ora che sa che è Lexa me la fai sparire così nel nulla specialmente adesso dopo che ha avuto una giornataccia e dive si prospetteranno giorno alquanto difficili e complessi ed una guerra e quasi imminente e ma però sei veramente bitches chissà a cosa starà pensando la povera Clarke che sia stato solamente un bellissimo sogno e che tutto ciò in realtà non sia mai successo ma secondo me visto che Roan si era premurato di prenderla con se se la sia presa senza sapere che Clarke in realtà abbia cambiato idea sul futuro della Sua ritrovata Lexa ahhhh che pazienza che ci vuole va be alla prossima

28/11/16, ore 13:51

E fu cosi' che si scopri' che era solo un sogno.....

28/11/16, ore 13:19

Che dire capitolo veramente intenso ed emozionante. Mi dispiace solo per l'interruzione di Indra. Quel loro gioco di sguardi è stato molto coinvolgente.
Sono curiosa di capire che cosa succedera con Faaris al potere prevedo guai!
Poi dove cavolo è finita Lexa, già Clarke ha dormito da schifo perché aveva paura fosse un sogno, poi le ha fatto promettere di rimanere e poi quando la ritorna non la trova... Direi che non è una gran bella cosa, no, no!
Comunque ottimo lavoro non vedo l'ora di leggere il seguito.
Un abbraccio

28/11/16, ore 00:23

La tua storia mi piace sempre di più, un capitolo di svolta per la situazione precaria della pace dei 13 clan, e un po' di gioia per Clark. Solo un po' però perché con questo finale di Lexa sparita ora sono in pensiero.
A presto, un abbraccio.
Pai

27/11/16, ore 22:27

Tu mi farai morire con questa ffc sappilo. Spero tu possa aggiornare il prima possibile perchè amo la tua storia ed è molto originale!

15/11/16, ore 11:41

Questa storia è veramente bella. Ti emoziona ad ogni capitolo.
L'hai resa qualcosa di molto particolare.
È profonda e intensa, in certe situazioni i sentimenti delle due sono tangibili. Riesci a far arrivare tutta la difficoltá di Clarke, nel vedere riaffiorare quei sentimenti, che ha sepolto nel suo cuore, alla morte di Lexa. E tutta la voglia di Lexa di riaverla tra le sue braccia.
Mi piace molto il tuo modo di scrivere. Arrivi al lettore con l'intensitá delle tue parole. Complimenti.

07/11/16, ore 22:06

Oo si finalmente ha capito che è veramente Lexa anche se secondo me lo sapeva già ma aveva troppa paura di soffrire enormemente ancora visto che non l' ha mai superata la morte di Lexa e come avrebbe potuto e stata il suo più grande amore e non poteva credere che fosse ritornata perchénon era pronta a riaverla e forse credeva di non meritarsela ma per fortuna che Indra ha spronato Lex a parlarle a cuore aperto e si è resa conto che lei è Lexa la sua sola è unica Lex Commander del suo cuore ahh non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo è vedere come e se vorranno recuperare 17 anni di lontananza, ma sicuramente si ovviamente che domande faccio va be alla prossima

06/11/16, ore 22:29

Lexa ha trovato il modo di farsi credere da Clarke, ora lei non può mandarla via perché in cuor suo sa che è veramente la sua Lexa.
Sono veramente curiosa ora di come faranno a gestire la cosa. Clarke ora è il comandante e ha delle responsabilità. Devo ammettere che mi sta piacendo molto anche Indra, fedele come al solito ma ha imparato a rispettare e a voler bene a Clarke. Brava continua così.
Un salutone e alla prossima

06/11/16, ore 19:03

Wou che fantastica sorpresa!! Doppio aggiornamento!!! E che dire del capitolo ?? Be' prima Indra che riconosce la sua Heda .. poi finalmente Clarck che spazza via le sue paure .. perché in fondo sapeva che era lei ... wou!! Sono curiosa di vedere come si evolve ora .. mi piace troppo !! B.