hey, Brother
di Diana924

12/09/16, ore 17:25

Ciao Diana. Una severissima fata Turchina mette alla prova il nostro impulsivo pirata, vuole capire se il piccolo Liam può illudersi inutilmente o se invece vale la pena incontrare il fratellone. Varrà la pena per entrambi? Killian non dice esplicitamente di essere suo fratello, vuole conoscerlo meglio e scoprire suo padre come é stato per il piccolo, il pensiero del bambino non pare così positivo sul padre, positivo però il ricordo che egli aveva dei figli più grandi. Il piccolo intuisce che il grande è suo fratello, ma alla domanda chiarificatrice arriva la Fatina e buona notte al secchio. Killian tornerà ne sono sicura e prima o poi anche Emma saprà del piccolo Liam, é giusto che anche il suo amato abbia una famiglia. Saprà mai Swan che lui ha ucciso il suo stesso padre? Nonostante il telefilm e scene tagliate, non ci posso credere. Io la mia idea buonista c'è l'ho, ma sarei troppo ottimista non solo su Killian, soprattutto su quei due tremendi autori. Molto bene la caratterizzazione del pirata e la descrizione di ciò che sente. Alla prossima.
Lara