Smagliature
di rock star 96

14/07/17, ore 03:03

Non ho molto da dire, solo, questa breve storia è assolutamente meravigliosa. Piccola ma intensa, mi ha fatto sorridere ed io amo sorridere mentre leggo. Complimenti davvero, a presto, -A.A.

24/09/16, ore 12:42

Ni hao ma? :)
Per ora questa è una delle poche cose che so dire in cinese, ma è importante sapere come stanno le persone, no? xD
Lo ammetto, il titolo mi aveva resa un po' scettica all'inizio >_<" (<- baka!) Mi sono ovviamente ricreduta LOL
COME FAI A SCRIVERE COSÌ TANTO *O*
Mi è piaciuta davvero molto la situazione tra i due personaggi e anche i vari flashback :3 Da quanto tempo ci stavi lavorando? L'idea per questa OS ti è venuta così, oppure viene da un'altra tua long?
Bacioni dalla tua incinesata preferita :*

P.S.: Zhante rules

17/09/16, ore 01:46

Eccomiiiii :D quanto mi sei mancata! Era un sacco che non leggevo qualcosa di tuo (le vecchie storie bene o male le conosco a memoria xD) comunque parliano del presente.
L'idea che dante e zhalia si dichiarassero dopo il ricovero in ospedale di uno dei due era venuta anche a me (ma a finire male era lui ahaha) forse ci vengono idee del genere perchè ci sembra che poi sia più facile farli dichiarare! Comunque... la storia è bella, scritta bene (come sempre ) ho notato solo uno o due erorri ma nulla di grave ;)
Un bacione e a prestissimo
Mixi_

14/09/16, ore 20:13

Che storia dolcissima! Hai unito sia l'importanza della famiglia, che l'amore tra i membri, l'intimità tra i due coniugi. Mi è piaciuto il fatto che non hai descritto la loro storia come qualcosa di perfetto e semplice, ma hai aggiunto particolari presenti anche nella vita reale, problematiche e dolori.
Ci sono degli errori, ma nonostante questo il tutto è scorrevole.
Continuo a dire per l'ennesima volta che mi è piaciuto molto come hai descritto tutto, i pensieri, le sensazioni, non l'hai reso pesante, ma molto dolce.
Ottimo lavoro.

13/09/16, ore 13:55

La storia è fantastica e dolcissima,lo letta quasi dieci volte,mi è piaciuta in particolare la scena della coccole,povero Dante,il pargoletto deve essere propio una testa dura come sua madre non è cosi?comunque aspetto con ansia dellle altre storie. un bacio. rihanna

12/09/16, ore 16:20

Mi piace molto questa storia!! Anch'io ho sempre pensato che loro due si dichiarassero dopo che uno o l'altra siano stati in ospedale non so perché ahah
Comunque mi piace molto l'idea di un eventuale figlio :)
Alla prossima
Bye AliceMiao