I migliori anni
di Angel TR

18/04/22, ore 23:44

Che giornate lunghe, finalmente sono riuscita ad aggiornare sia Smile che Allegretto con ben due capitoli, quindi eccomi qui pure a riprendere questa raccolta! (gh, quasi finita, devo trovarne un'altra)
Che dire? Tra quelle proposte in questa pazza raccolta (ovviamente pazza in senso buono) questa è quella che in qualche modo mi è piaciuta di più. Il modo in cui Asuka sembrava isolata da tutti mi ha fatto tenerezza, e sono davvero contenta che Lili abbia agito proprio come pensavo avrebbe fatto: in barba a tutti, se ne strafrega e fa solo quello che le pare, avvicinandosi ad Asuka e interessandosi persino a lei. Adoro <3

14/12/19, ore 18:05

Anche in questa AU, Asuka e Lili ci cascano a pennello.
La giapponese mi fa molta tenerezza nei panni della nerd isolata, denigrata. Speravo proprio che Emilie avrebbe fatto ciò che le pareva, compreso andare incontro alle usanze del resto della classe.
Quando si è interessata ad Asuka, esaltandola addirittura per il suo corpo, ho goduto.
Questa è la Lili che mi piace: che fa quello che le pare, in barba a tutti, che è impossibile da racchiudere in una categoria perché è lei a dettare le regole, esattamente come viene notato da Asuka.

Mi è piaciuta tantissimo, e nonostante le preoccupazioni di Asuka, ho come l'impressione che Emilie non si stancherà di lei tanto presto, se non mai~♥

Recensione per il premio “Bipòlo semplice” della challenge “Pagine di una storia infinita” [2/3]