I guardiani delle tenebre
di Empirya

21/08/12, ore 23:20

Ciao ed eccomi qui a recensire anche il terzo capitolo ^^ *vece misteriosa: e allora? -.-", taci! ndKai*
ahh... che pazienza, vabbè ritornando al capitolo lo trovo molto interessante, soprattutto il tipo che è venuto fuori a fine capitolo *__*
Poveretto Andrè! per poco non mi veniva sbranato da non so cosa 0.0
* *ghigna*...cos'è? ti si è esaurita la parlantina? - ringhia: ancora tu! ma che vuoi é_è nd Kai*
...spero di poter leggere il seguito di questa fic ^_^
e anche delle altre perle che ha scritto ;D
Tanto amore EuphieKai

21/08/12, ore 23:06

Sera!
Credevo che i capitoli pubblicati fossero solo due ma quando ho scoperto che ne erano tre la mia faccia era più o meno questa ---> *0* XD
eh si, ero proprio felice ^^
Quando ho letto il tuo nome ho pensato " Questo nome mi è familiare" così ho fatto una visita sul tuo profilo e ho notato che eri l'autrice di un0altra fic che adoro e che ho letto un po' di tempo fa' * cacchio, sto parlando di tutto tranne del capitolo, sorry :P *
Quando dici "venendo giù dalla finestra del primo piano di quella scuola che in quel momento gli appariva come una prigione"
In questa frase hai racchiuso il pensiero comune di tutti XD
*-* Auguste è davvero un bello gnocco XD
ma io facci il tufo per L'altro *ç* e per Andrè ;D
Certo che però, il "maestro" di andrè è un bel tipo complicato, ha un modo tutto suo... non che la cosa mi dispiaccia ;D
vorrei sapere perchè andrè si è sottoposto a fare il suo "schiavetto" personale e cosa gli faceva fare. * pensa cose perverse, pensa cosa perverse, sangue dal naso, collassa*
*si tampona il naso* eh eh, lo so che lo faceva per curiosità ma io non mi sarei fatta trattare così solo per un po' di curiosità u_u
Un bacio Euphiekai

21/08/12, ore 22:48

Ciao! ^-^
lo so che è passato molto tempo ma non ho potuto fare a meno di commentare la tua fic
La trovo stupenda, anche se siamo al primo capitolo mi piace tantissimo!
Mi dispiace un po' perchè la fic non è conclusa e non è nemmeno molto avanti.
Ma ci tenevo comunque a farti i complimenti ;D
mi piace il tuo modo di scrivere, anche se il capitolo è molto breve cattura pianamente tutta l'attenzione del lettore, spronandolo a leggere il seguito, ti tiene con il fiato sospeso fine alle fine chiedendoti cosa accadrà e riesci pienamente a racchiudere le emozioni che provano i personaggi, non tutti hanno questa dote che hai tu e, credimi di fic ne ho lette!
ancora complimenti
Un abbraccio EuphieKai

06/10/09, ore 12:27

Divertenti i due protagonisti XD immagino che la trama sarà piena di simpatiche vicissitudini. Sono curiosa di sapere cosa hai in serbo per loro. Alla prossima!

23/05/09, ore 15:12

*_________* Questa storia si fa sempre più interessante! Sono troppo curiosa di sapere che è il tipo che ha incontrato Andrè! ^^ E soprattutto di sapere che ha a che fare con Auguste! Me curiosissimaaa!!! Posta presto! Echoes

20/05/09, ore 03:03

Bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa *________*
Eheh XD ora Andrè lo odia ^^ ma ... mi sa che va a finire in un'altro modo *.*
Mi piace sorella *.* continuala se non l'hai ancora fatto n____n // Bella dawero *___________*

Scommetto che mo Andrè si mette nei guai (XD questa è la mia fantasia,eh!) e poi August lo salva e poi ... *CENSURED* XDDDDDDDDD

20/05/09, ore 02:53

Wow!!*-* che bella sorella *_______* ora leggo il cap 2 ^_____________^ è mlt scorrevole cm scrittura.
sono contenta che ti commentano XD almeno lo fanno a te.
Cmq poi sono riuscita a postare la mia ^__^ e ho capito xkè me la bloccava XDD fuck va!!

19/05/09, ore 15:39

Mi piace! Trovo la storia molto interessante, anche se per il momento è tutta un gran mistero, però mi intriga molto. Mi piace un sacco come scrivi, molto scorrevole e chiaro! Davvero brava! ^^ Echoes

19/05/09, ore 08:35

Non lo so, è ancora un po' presto per dire qualche cosa su questa ff. In realtà hai aperto molte domande e ancora nessuna risposta, quindi non resta che continuare a leggere...posso farti una domanda? Il titolo l'hai inventato tu o hai preso ispirazione da qualche cosa?

03/05/09, ore 14:12

Come inizio è a dir poco fantastico! Mi piace davvero molto il modo in cui scrivi: chiaro, semplice e molto scorrevole! Davvero brava, spero spero posterai presto il prossimo capitolo, perchè sono curiosissima di saperne di più! Echoes