La punizione perfetta
di Mikikii

21/01/18, ore 11:57

Devo dire la verità inizialmente l'estremo sadismo di Arthur mi aveva un po' turbata... Povero Merlino, ad un certo punto mi ero quasi aspettata che la storia sfociasse in una terribile non-con, ma per fortuna così non è stato. Nonostante il rapporto tra i due sia basato molto su un gioco di dominio e sottomissione alla fine non c'è stato alcun tipo di violenza, e Merlin ne ha goduto quasi più del principe. Inoltre la descrizione dell'atto in sé è stata dettagliata ma non volgare, erotica ma senza sfociare nel porno di più bassa categoria (e credimi, ne ho lette di cose del genere che lasciano solo disgustati), quindi complimenti, sei stata davvero brava. E poi il fatto che Arthur sappia della magia ma non gli importi nulla, e Merlin che alla fine sfrutta la cosa a proprio vantaggio passando da "sottomesso" a "dominatore" con l'inaspettato compiacimento del principe.
Sei stata davvero brava! Ancora complimenti!

13/09/16, ore 00:33

Artúúú ma che bricconcello povero Merlin...le ortiche sulle parti intime ahahahah! Cmq davvero erotico brava!!! Mi è piaciuta un sacco!!!
(Recensione modificata il 13/09/2016 - 12:34 am)