Perdonare?
di Giulia Scricciolo

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
23/09/21, ore 21:40

Wooooowwww che storia bellissima, chissà come continuerà. Lo so che è da tanto che non la aggiorni, ma se un giorno tu dovessi farlo, sappi che leggerò avidamente ogni capitolo che pubblicherai. Complimenti sei bravissima a scrivere.

22/09/21, ore 22:22

Nooo!!!! Edward perché te ne sei andato???!!!!! Sono davvero curiosa di saper cosa succederà. Spero che Edward torni sui suoi passi. Bravissima.

14/09/17, ore 18:42

Rieccoci Giulietta ♥️
Bella si fanno da ciecamente del suo Edward.. a l'amore 😍
Tanya non si è rivelata un problema per la nostra dolce coppia. I problemi, quelli seri, sembrano finito e loro potranno cominciare a vivere quella vita che anni prima è stata messa in pausa.
Bravissima come sempre ♥️

13/09/17, ore 23:55

Ben tornarta.
Gia gua gia l'esrate sta finendo mai nn sono triste perchè finisce un'altro anno lo sono perchè sta per arrivare il freddo e io non lo sorporto.
Ok torniamo al capitolo dolce romatico diciamo adatto a un pò di relax anche per i nostri picciocini se dici che ci saranno delke tempeste in arrivo allora mi sembra giusto godersi il sereno.
Tanya non sò perchè farà qualcosa per rimare accanto a EDWARD e mettere i bastoni fra le ruote a BELLA.
Il matrimonio spero che si farà ho il piccolo presentimento che sarà tosta ad arrivarci al matrimonio.
Ok mi sono dilungata troppo il succo è CAP BELLISDIMO nn manchero alla prossima.
HOLA

13/09/17, ore 20:46

Alla fine sembra che tutto si sia risolto per il meglio, ma sarà davvero così?!?! Tanya è una piattola, ma ora si leverà dai tre passi ed i nostri amorucci potranno vivere finalmente il loro amore in santa pace, adoro jake è il suo modo di fare, con poche semplici parole ha saputo risollevare il morale a bella, bene bene adesso c'è stata la proposta di matrimonio, chissà come la prenderanno gli altri?!?! io credo che un certa piccoletta sarà davvero felice. UN bacione grandissimo ciao *____*

03/07/17, ore 12:34

Waoo brava mi è piaciuto molto come Edward si è rivelato alla piccola è stato tenero e delicato, mi sono intenerita, cmq adesso che è sta cosa che è arrivata questa guasta feste mi auguro che tu non li divida di nuovo altrimenti faccio lo sciopero della recensione....... complimenti e aspetto il nuovo capitolo sia di questa storia che dell'altra scritta a quattro mani ciaooooo
P.S. volevo chiederti ma l'altra storia "tutto accadde in un attimo " si è conclusa?
(Recensione modificata il 06/07/2017 - 11:10 am)

03/07/17, ore 01:00

Bellissimo bellissimo bellissimo
Non è facile dire ad un figlio:" hey sono tuo padre!", ma tu sei stata brava e delicata, mi è piaciuto molto il fatto che hai lasciato spazio tra Edward e Sophie, era un moneto solo loro.
Cosa ne pensi di Tanya? Sei sicura di volerlo sapere? Potrebbero partire gli insulti.. ma credo sia la classica gatta morta, ma che sia anche una grande è fedele amica. Mi fido di Edward, se prova a fare qualcosa.. lo castro! E tanti saluti fratellino!
Uni dei capitoli più emozionanti.. sto ancora ridendo per la faccia di Edward, quando a fine capitolo, scopre che la figlia ha un fidanzato 😂

Bacio ❤️

03/07/17, ore 00:08

Sono immesamente felice x SOPHIE e EDWARD e poi e come a detto BELLA gli mancava solo chiamarlo papà visto che lo amava e lo vedeva come un padre.
TANYA non sò perchè mi aspettavo il suo compirtamento x tanti anni aveva vicino un DIO GRECO ed è normale sedurlo solo ha fatto male i suoi conti.
COMPLIMENTI TESORO SEMPRE PIÙ BELLO

02/07/17, ore 20:37

Alla fine è anche giuso che Sophie sapesse la verità, certo molto ristretta però ha finalmente scoperto che il suo papà e eddy, che amori che sono, lei gli sta incollata praticamente 24 ore su 24, deve riprendere la confidenza con lui, ora passiamo a Tanya, lei è come avere un riccio di mare nelle mutande ti basta come risposta, è fastidiosa e tante altre cose, beh spero per lei che non sia venuta a creare casini altrimenti bella la potrebbe "uccidere" ma siamo davvero sicuri che il famigerato Tony sia sparito??? io non credo ad un acca alle parole di Tanya, bah stiamo a vedere che cosa succede??? UN bacione grandissimo ciao *____*

26/06/17, ore 00:15

Si lo penso anche io che la piccola Sophie abbia già capito tutto, mi piace che bella e eddy abbiano chiarito con i genitori di lei, certo ancora non si possono dire veramente al sicuro, però sono più che sicura che da adesso in poi le cose potranno solo migliorare, chissà chi è la nuova entrata??? io un idea mela sarei fatta, spero però che non sia quello che penso, bah vediamo se ci ho preso???? Per quanto riguarda la nuova storia ben venga, io non vedo l'ora di leggerla. UN bacione grandissimo ciao *____*

26/06/17, ore 00:09

GRAZIE X LA SORPRESA
Sofhy l'adoro è fantastica è una bambina MERAVIGLIOSA.
Mi fa molto piacere che EDWARD e BELLA hanno chiarito cn i genitori di lei.
Adesso credo entriamo nel vivo della storia.
COMPLIMENTI AL PROSSIMO

25/06/17, ore 20:17

Buona sera ❤️
Ciao Giulietta, questo capitolo è dolcissimo, sono felice che i genitori di Bella abbiamo riaccolto Edward nella loro famigli, con giustamente qualche dubbio. Chi non ne avrebbe dopo che quell'uomo ha fatto tanto soffrire la loro figlia.
La piccola, a mio parere, già ha capito, e forse ha sentito il dialogo tra Edward e Bella😏

Sei sempre più brava
❤️

19/06/17, ore 13:50

Allora che dire se ti ricordi ti avevo scritto che sospettavo del padre fi EDWARD. BELLA in questo preciso istante e più cosapovole della forza del loro amore e credo che adesso la coppia diventerá più forte.
Cap BELLISSIMO

18/06/17, ore 20:41

E così siamo venuti a conoscenza di quello che eddy ha fatto per proteggere la sua famiglia, certo che suo padre non si può dire che aspiri a diventare il papà dell' anno visto come si è comportato, adesso spero che il piccolo guaio di cui tu ci hai accennato non riguardo proprio quell' esemplare di papà perché sarebbe troppo, non vedo l'ora che questo tipo venga finalmente arrestato, così sia bella che eddy possano tirare un sospiro di sollievo, bene bene vediamo che altro ci aspetta? UN bacione grandissimo ciao *____*

18/06/17, ore 19:35

Buonasera signoria io e te ormai pubblichiamo in simbiosi e questa cosa mi piace da matti😍
"Sophie piangeva ogni volta in cui la prendevo in braccio", ho sempre detto che i bambini anche se sono piccoli, capiscono le emozioni degli adulti molto prima di noi grandi.
Ho percepito la positività di Bella nelle tue parole e questo mi ha permesso di entrare nella storia.
Edward è stato sincero ed ama Bella, nulla li potrà separare, spero nemmeno il piccolo inconveniente che hai in mente..

Un bacio ❤️

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]