Brutta vecchia carampana
di esmeralda

28/12/11, ore 16:43

Una storia molto bella.. mi è piaciuta tanto! Continuala.. sono sicura che diventerà proprio una bella storia! ;)

P.S Passa da me se hai tempo! Grazieee

16/12/11, ore 18:15

secondo me questa storia è molto bella non manca certo di corporatura è unastoria piena di contenuto e sono molto felice di averla letta

11/10/11, ore 19:31

bellissima storia.Ti consiglio di continuarla,io sono una grande fan di harry potter conosco tutte le formule di magia e i film a memoria,e questa storia su di lui è molto interessante.

P.s.passa a trovarmi. grazie in anticipo

10/05/09, ore 21:13

I piccoli Potter che si accingono a tormentare Lucius Malfoy per il resto dell'eternità (o quasi)?? Rido solo all'idea. Quel pover'uomo (si fa per dire) non avrà più un momento di pace. Azkaban, gli sembrerà un soggiorno in villeggiatura al confronto! xDxD
E Lily è adorabile!*_* Come l'adoro.
è un'idea talmente originale e carina, complimenti! Non ho visto il film, purtroppo (è già uscito dalla programmazione dei cinema vero?) però mi hai fatto proprio venire la voglia. Sigh. Dovrò aspettare tutta l'eternità (o quasi) per vederlo in DVD. Ancora complimenti, e continua presto.
Love,
Kit<3

03/05/09, ore 21:01

Beh, è certo un'idea originale! Sono curiosa di vedere l'evolversi...

03/05/09, ore 19:47

Haha la scenetta era bellissima!!! Ottima idea quella di Malfoy come vicino xD

03/05/09, ore 15:51

Che bello!! Mi è piaciuto tanto anzi ho visto Gran Torino è davvero bello. Così Lucius mi ricorda di lui. ^^

03/05/09, ore 15:49

Davvero molto carina questa storia, sul serio ^^.
Non ho molta abitudine a leggere fanfictions next-generation (perlomeno quelle che non riguardano rose e scorpius XD)ma questa mi pace davvero tanto.
Lucius l'hai fatto assomigliare a un vecchio nonno brontolone, bravissima! E' cosi particolare!
Adoro Lily, James e Albus *_* Sono tre piccole adorabili pesti!
Complimenti ancora! Aspetto con ansia l'aggiornamento ^^

Jennybrava

03/05/09, ore 15:02

hahaha...ke carina qst ff!!!!!!! sxo cont presto...scs l'ho letto solo ora! asd asd...ke monellacci quei due...e povero Al, lui mi sembra il + tranquillo e mo verrà coinvolto! asd asd...sn proprio come il padre! 1 kiss

03/05/09, ore 14:46

Bellissima!

03/05/09, ore 13:50

Lucius non mi è mai piaciuto, ma in questa fic l'hai reso un grande!

03/05/09, ore 12:50

Come primo capitolo mi è piaciuto molto!
Devo dire che ho apprezzato molto il modo in cui hai reso Lucius, che mi sembra una versione harrypotteriana di Kowalski di Gran Torino (d'altro canto è da lì che hai preso spunto XD). Comunqu è il mio nuovo idolo e i piccoli Potter sono geniali, soprattutto James!
Per ora aspetto con ansia il seguito per dare una recensione migliore, ma sono sicura che questa fanficion volerà dritta tra i miei preferiti ^_^.