Non è la fine...
di DavidMac93

17/06/17, ore 10:43

Ok, questa fic è di un po' di tempo fa ma mi sono detta 'pazienza, recensiamo'.
Allora, sì, lo ammetto, all'inizio ho pensato che stessi parlando di Vio, ma arrivata a bisaccia ho capito che si trattava di Lavio, che, a mio avviso, hai reso bene.
Mi piace molto come scrivi, è tutto scorrevole e ti viene voglia di finire la lettura, perché, sì, anche se dovrei spesso non finisco di leggere le storie che non mi interessano fin dall'inizio, che poi magari diventano stupende dopo ma vabbè, ma questa mi è davvero piaciuta.
Anche la fine dà un buon impatto con quelle due frasi:
"Un regno che aveva ancora una Triforza.
Raffigurata, però, con la punta verso l'alto.
"
Effettivamente non ci sono già molte fic su Zelda in generale e qualcosa in più su LBW non farebbe certo male, forse scriverò qualcosa anche io, chissà.
Detto questo, recensione positivissima~
Buona giornata ^^
LostRequiem

24/09/16, ore 11:23

Davvero molto carina! In effetti non ne vedo molte in giro di fan-fiction a tema ALBW e questa è stata una piacevole sorpresa. L'avrei recensita prima, ma purtroppo guardo EFP solo quando ho pronto qualcosa da postare, ovvero non molto spesso (dannata ispirazione altalenante!).
Comunque, lo stile mi è piaciuto molto. L'idea della Triforza scomparsa dalla mano di Lavio e la conseguente perdita del Coraggio poi la trovo particolarmente azzeccata. I miei complimenti :-)

15/09/16, ore 20:00

WOOOOOOOOOOOOOOOOOOW.
Questo è quello che mi viene in mente leggendo.
Lavio/Ravio/Coniglietto/boh e Hilda approdano su EFP insieme all'orripilante Yuuga che onestamente poteva starsene nella sua cara tomba a non spaccare scatole con il suo mega pennello
Tanto per cambiare, non ho mai giocato a A Link Between Worlds (quando sei povera e scarsa come me non è che c'è molto da fare) ma la storia a grandi linee la conosco
MA COMUNQUE
I soliti complimenti per il modo in cui scrivi, mi teletrasporta a Lorule che è una meraviglia e fa capire come Lavio/Ravio/UGH si sia sentito improvvisamente perso senza avere più la Triforza loruliana sulla mano
L'unica cosa non chiara: Lavio/Ravio/vabbécirinuncio ha gli occhi verdi. Non nocciola.
Ne sono abbastanza sicura perché mi è sempre piaciuto come i suoi fossero in contrasto con quelli di Hilda
Ma questo solo perché sono uno di quegli esseri umani pignoli e scassascatole (perdonamiiiiiii)
Infine, non preoccuparti, a tutti viene quell'onda di non-ispirazione ogni tanto, e fare una long è un serio massacro. Quindi non sentirti in colpa!
Un grande abbraccio,
An13Uta