Priscilla: La principessa Batava
di fiphina

15/03/17, ore 17:01

Come odiare una persona... Novia non aveva niente di meglio da fare
che star lì a preparare veleni? Sono un po' arrabbiata anche com Marzia che non ha mai detto una parola, o meglio, lo ha fatto quando ormai non serviva più. Si è un pochino riscattata portando il bambino al sicuro. Commodo e Priscilla non hanno nemmeno potuto dirsi addio, è tristissimo. L'unica che non ha giudicato i sentimenti di Commodo è stata Lucilla che, al contrario del padre, gli ha offerto una spalla su cui piangere. Io sono per il lieto fine e purtroppo qui non c'è stato, ma la storia è comunque bellissima. Brave!

15/03/17, ore 13:51

Ciao! Saltiamo i convenevoli e passiamo subito alla storia. Commodo che salva qualcuno non ce lo vedo tanto, ancor meno sapendo che quel qualcuno è una principessa barbara. Ma si sa, l'amore fa fare cose inaspettate. Il problema è mio che sono ancora fissata col personaggio che ho visto nel film. Dovrei riuscire a vederlo in un'altra ottica. In ogni caso la vostra storia è bellissima, è scorrevole e piacevole da leggere. Non vedo l'ora di arrivare all'ultimo capitolo, ma, data la frase della misteriosa vecchietta, temo il peggio.

14/03/17, ore 21:35

Ciao! Per il momento sono arrivata fino a questo capitolo. Premetto che Commodo, come personaggio, non mi è mai stato molto simpatico, ma devo ammettere che un gran personaggio sotto parecchi punti di vista. La sua personalità è tormentata, brama potere ma anche amore e ammirazione da parte del popolo, della sorella e del padre, che se non ricordo male, ha preferito Massimo a lui. Priscilla mi piace tantissimo come personaggio, rispecchia esattamente il mio ideale di principessa "barbara" (non mi viene un termine migliore). Presto leggerò anche i prossimi capitoli!