Romeo and Juliet
di Afrodyte

25/10/16, ore 12:14

È stata una sorpresa trovarti in questa sezione. L'episodio alla quale tu fai riferimento è uno dei miei preferiti. Ho sempre adorato in modo particolare Ranma e Akane, come ho sempre sperato in un bacio vero tra i due, per cui ti faccio i miei complimenti. Sei stata brava con questa storia, mi è piaciuta molto, sei riuscita a rendere bene i personaggi e il tono leggero e divertente che prevale nell'anime, con un finale decisamente più apprezzabile!
Molto brava!

08/10/16, ore 10:48

A chi lo dici, l'autrice è stata proprio crudele!
Grazie per aver riscritto la scena.

22/09/16, ore 13:47

Ciao Afrodyte ^_^
L'episodio di Romeo e Giulietta è tra quelli che preferisco in assoluto, anche se il finale mi ha sempre lasciato con l'amaro in bocca a causa del mancato bacio che c'è stato tra Akane e Ranma.
Quindi puoi ben immaginare quanto ho gradito la tua one shot *_* Per fortuna ci sono fanfiction come questa, che ci consentono di fantasticare su come sarebbe potuta essere la storia d'amore tra quei due Baka, visto che sia nell'anime che nel manga, non c'è mai stata alcuna "svolta" significativa.
Complimenti sia per l'idea che per la scrittura fluida e scorrevole, spero di leggere altre tue opere su quest'anime/manga in futuro!
Ti saluto, augurandoti una buona giornata..alla prossima! :D

14/09/16, ore 15:54

Complimenti per la tua storia....anche se piccola molto carina e romantica. Forse avrei preferito qualche parte più riflessiva , maggiori descrizioni dei sentimenti e pensieri dei nostri due amati protagonisti. Ma nel complesso la trovo carina e almeno il bacio questa volta è vero...visto che nella realtà l'autrice mi ha lasciato con l'amaro in bocca...che peccato!
Comunque apprezzo sempre chiunque scrive questo tipo di storie perché capisco che non è facile e poi essendo anche personaggi già costruiti da altri magari si è sempre indecisi su come comportarsi.
Brava! :)