We all go to hell
di Bimbo_Dagli_Occhi_Dolci

27/05/09, ore 17:12

Interessante... Soprattutto l'introduzione! Detto da una che spesso "parla" con i Santi come si prla con gli amici è un gran complimento! San Michele è una figura interessante, spero che continuerai a scrivere assieme alla tua amica Siana perchè sento già che Lucifero e suo figlio saranno molto diversi da come ce li immaginiamo di solito! Sbaglio? Bacioni e spero di non averti offeso prima ^_^

07/05/09, ore 14:54

scusa scusa scusa!!!! avevo già letto questa nuova ff prima ma ci sono stati dei problemi con l'account e allora non ho potuto recensire prima... comunque bella, mi incuriosisce, aggiorna presto!

05/05/09, ore 15:14

eccomi anche io! *_* come sempre scrivi splendidamente...è stupendo questo capitolo, aveo i brividi quando lo leggevo...*.* molto descrittivo...e adesso sono molto curiosa di sapere come continua questa storia...mi raccomando aggiorna qui, e aggiorna anche l'altra storia non dimenticartene XD bacioni giuly_pattinson

04/05/09, ore 14:58

Eccomi anche quiii =) Allora, innanzitutto complimenti per farcela a scrivere tutte queste storie contemporaneamente, e riuscire a gestirle così bene xD Beh, adesso con l'aiuto di Siana si fa tutto più semplice ù.ù Bravissimo per il capitolo, come idea mi sembra che vada bene... spero di poter leggere al più presto come si svilupperà *-* Solo che cambiando genere, si notano dei periodi lunghi e alcune ripetizioni... tutte cose piccole però, l'italiano è impeccabile come sempre xD L'ortografia te la perdono vah U.U Povero xD Comunque confido in Siana, ti aiuterà lei ù.ù Una collaborazione può sempre regalare ottimi insegnamenti U.U Aspetto l'aggiornamento =) Baci, Nika

03/05/09, ore 14:26

...non so se tu hai letto Angel Sanctuary ma se non l'hai fatto te lo conisglio; questo capitolo mi ricorda molto le atmosfere di quel fumetto, la lotta tra angeli,uomini e demoni...è davvero bello! complimenti! aspetto il seguito con ansia ^^! Beso Ni-hao **Elizabeth**