What if...?
di Elis_06

26/02/18, ore 11:20

Ciao! Bella storia! La lettura è scorrevole, senza intoppi, l'argomento è originale, l'inserimento di dettagli quali "Nè un respiro, rabbrividisco, ecc. " rendono il testo gradevole, buona anche la descrizione di Harley Quinn. P.S.: Adoro DC Comics, ti darei recensione positiva anche solo per aver scritto una storia basata sui fumetti

21/10/16, ore 13:44

Hey ciao!
Ho visto Suicide Squad qualche giorno fa e sono subito corsa a vedere se c'erano delle fanfiction su harley quenn! Che bello poter leggere questa bellissima fanfiction! Mi sono proprio divertita!

17/09/16, ore 09:21

Io ho trovato questo ribaltamente molto interessante e intrigante: lei la matta e lui lo psiciatra è una genialata, secondo me. Anche io trovo questo Joker molto più "umano" rispetto a quelli proposti in precedenza, ma si sa, son gusti. Questo Joker è molto gradevole e la vicenda che hai presentato è gustosa ma sotto molti punti di vista.
davvero bella.

14/09/16, ore 23:45

Ciao, ho visto poco fa il film al cinema e subito ho cercato delle fanfictions da leggere. Questa è stata la prima è devo dire che mi è molto piaciuta. Harley Quinn è il mio personaggio preferito percui già questa storia parte avantaggiata. Hai fatto ben capire le emozioni di Joker-psichiatra e il fascino che esercita lei. La scrittura è semplice e scorrevole. Inoltre mi è piaciuto il fatto che comunque hai preferito non approfondire l'argomento lasciando al lettore la possibilità di proseguire. A questo punto bisognerebbe anche pensare come è diventata la Harley che conosciamo, visto che non è stato Joker a cambiarla. Davvero complimenti, bella storia.