A volte ricordare fa male
di Stregattina

24/03/17, ore 14:47

ok forse nn t piacerà ql che stò x dirti ma lo devo fare:capisco che 'sto cap è d passaggio ma rimane cmq troppo corto x essere1cap d1longfic,sarebbe stato molto meglio se lo avessi arricchito con qualche altra spiegazione!a proposito nel1°cap t avevo fatto1domanda ma nn hai risposto!

24/03/17, ore 13:32

ehilà eccomi d nuovo qua a rece qst tua long(nel prece cap avevo dimenticato d dirlo xò è particolare l'idea che s usino lo stesso sistema d jack nel film x far vedere il passato degli altri)!x caso hai basato qst cap sul libro&se sì quanto?

23/03/17, ore 22:28

premettendo ke in 'sto lido nn passo molto spesso la tua idea d base m piace e nn vedo l'ora d leggere i  prox cap!senti giusto x scrupolo ma quanti anni sono passati dalla fine del film?ho solo1precisazione il tipo d poltrona s kiama pouf&nn puffo come i personaggi blu d peyo!

04/11/16, ore 14:15

La storia č molto interessante soprattutto per chi non ha letto i libri dei guardiani e non sa le loro vere origini. E sono curiosa di sapere quella di Sandy e Dentolina dato che non le conosco. Continua cosė! 😄