Home
di sam_di_angelo

18/10/16, ore 21:25

Mi sento in dovere di lasciarti una recensione. Davvero, come puoi averne solo una? Per Dio, ci sono fic orrende con una valanga di recensioni, e la tua non ne ha nemmeno due in sei capitoli. Bah.
Chiedo perdono in anticipo per scleri o cose senza senso che dirò, ma devi sapere che sono reduce da un compito di scuola che mi ha ucciso i pochi neuroni funzionanti. Dico sul serio, sarà un disastro e ci ho lavorato per tre fottuti giorni. Tre giorni di lavoro per quello che sarà a stento un 6. Piango.
Okay ma a te non fregherà un tubo della mia vita, scusa- in ogni caso, sono qui per recensire ed ora lo farò! *posa eroica* (?)
Allora. Partendo dal presupposto che la tua fic è davvero intrigante e che scrivi bene, salvo quegli errorini insignificanti di battitura- io adoro la tua fic. Dico sul serio, non ci ho ancora capito molto per via dei nomi diversi che mi confondono un po' - la gente normale si confonde con i nomi coreani, io no, io mi confondo con quelli occidentali, che gioia - ma trovo che sia molto, molto intrigante. Sono troppo curiosa di sapere cosa succederà da ora in poi! E vorrei sapere qualcosa in più anche su Kellin (a proposito, chi è? ouo)
Okay, mi sono dimenticata quello che dovevo dire- santo Dio ma perché devo essere così sbadata? ç.ç
Vabbe', di sicuro mi verrà tutto in mente quando avrò inviato la recensione. Succede sempre così-
Uhm, credo di aver finito. Mi raccomando, aggiorna il prima possibile perché sono davvero troppo curiosa! :33
Goodbyee~

15/10/16, ore 19:45

Ciao 💓
Volevo solo scrivere due parole su questo capolavoro.
Adoro la tua storia, mi piace davvero tanto😍
Ogni volta sono impaziente di poter leggere il prossimo capitolo ❤️
La tua storia ha un non so che, che intriga, ti fa volere di più 💓
Continua così, baci 😘