A present for you
di pampu

14/07/20, ore 15:53

semplicemente meravigliosa!I dialoghi, le scene d'amore...descritte in modo fantastico! Grazie per questo bellissimo racconto!

24/02/17, ore 12:54

ciao! bellissima storia davvero... le ho lette un po' tutte e devo dire che non ce n'è una in realtà che non mi piaccia. Con le ultime battute mi hai lasciato un sorriso avendo un po' letto il proseguo e sapendo di quanto saranno dolci con i piccoli max e rafe. Per quanto riguarda l'immortalità per me è sempre stato un gran quesito, davvero la storia è così ben costruita che onestamente non so cosa sia meglio. Il punto di vista di Alec che ho trovato in questa ff mi rispecchia totalmente, l'unica cosa che mi lascia l'amaro in bocca è pensare un magnus dopo alec, una sua vita post quel magnifico uomo che gli ha sconvolto l'immortalità e rimesso insieme i cocci del suo cuore spezzato. No, non credo potrei mai immaginarla... scusa sono andata un po'off topic xD perdonami e grazie per il gradevole tempo trascorso tra le tue parole

24/09/16, ore 09:32

io non so ocme mi sia persa questa perla, di una dolcezza assurda, e stupenda, veramente, molto dolce e ...nulla ho la pelle d'oca!!! complimenti!!!

14/09/16, ore 10:46

Grazie per questa chicca di quei due bellissimi ragazzi.
Ammetto di aver scoperto da poco il mondo di Shadow Hunters.
Adoro troppo questi due scemotti o almeno nel libro lo sono xD
Già immagino la faccia della madre di Alec- sai mamma, addotterò un bambino con Magnus, diventi Nonna!- oddio muoio HAHAHAHA.
Scrivi davvero bene, alla prossima storia.