il colori dell'amicizia
di Sheven95

11/08/09, ore 13:05

Il messaggio tanto bello e tenero (e che condivido completamente), mi ha fatto soprassedere sui pochi strafalcioni, sullo stile un po' troppo frettoloso e confusionario e su qualche frase un po' troppo infantile e poco realistica; ma queste sono cose che si superano con l'allenamento, l'impegno e la passione! E poi, io forse sono pure peggio! In ogni caso l'idea è molto dolce, e mi è piaciuta particolarmente la frase finale!

03/05/09, ore 21:53

ciao!Ti voglio fare i complimenti x la tua storia,arriva dritto al cuore il significato delle parole k hai scritto,davvero brava!Mi piace anke l'immagine all'inizio...ora vado ciau kiss scrivine ancora CeLe

03/05/09, ore 18:09

Ciao! Non ho potuto non recensire! La tua storia e molto bella. Anche se lo stile è ancora un po' "immaturo" (e non è per niente un'offesa, poiché te lo dice una che ha bisogno di maturare ancora molto il suo stile xD) il significato è davvero molto bello. Arriva dritto al cuore poiché hai scritto delle cose veramente belle! (oddio come sono ripetitiva con gli aggettivi!xD) sono tanto vere molte delle frasi presenti nella storia, me l'ultima è quella che ho trovato più...non voglio dire bella altrimenti sarei TROPPO ripetitiva xD...insomma è quella che mi è piaciuta di più! Ti saluto! Baci ^-°