Another Love
di Aeriin

17/09/16, ore 11:51

Per ora faccio una recensione generale, ma spero di avere tempo per i singoli capitoli come meritano.
L'idea di questa raccolta mi piace perché indaga bene il tema della perdita di una persona cara.
Indubbiamente Thor era affezionato a Loki, quindi la sua "morte" è stata un vero trauma per lui, soprattutto per le cose che sono rimaste non dette.
Il fatto che questa morte sia falsissima come la truffa delle teste di Modigliani è un discorso a parte, e non vedo l'oda di vedere come la renderanno nei film.
Intanto nella tua storia c'è un dolore vero, così devastante che pregiudica tutte le altre relazioni compresa quella con Jane.
Vuoi mettere una terrestre con cui ha passato sì e no una settimana con un fratello che conosceva da secoli?
Quindi sì, la sua reazione fino alla rottura finale ci sta tutta e tu l'hai resa molto bene.
Complimenti per questa raccolta

15/09/16, ore 22:17

Ormai tutto quello che potevo dire l'ho detto. Spero che rifarai molto presto una storia come questa.
Sai emozionare e non voglio aggiungere nient'altro perché saper emozionare per me è tutto.
Brava, davvero troppo!