Georgica (spin-off)
di Il_Genio_del_Male

25/04/17, ore 20:44

Sono d'accordissimo con te, Rovazzi e Sehun sono una unica entità trash!
Il particolare della canottiera trasparente a costine è top quanto il trattore.

A.

16/09/16, ore 11:23

Tesoro, devi sapere che abito in un paesino di campagna e di trattori come quello ne vedo a iosa! E' da quando ho letto "Georgica" che tutte le volte mi metto a ridere come una demente (e sono anche presa per tale!)! Ma quanto mi piace ridere!!!!!!!!!!!!
Ringrazio costantemente qualsiasi divinità per averti donato "la luce"!!! Baci e a presto!!!

14/09/16, ore 21:52

Sìììì, che bello che bello che bello ^^ Anche se breve un seguito di Georgica è sempre apprezzatissimo! Brava veramente, e la canzone è perfetta per il Broccolo! Povero Gionghin, ahahahahahah XDD Bacio!

14/09/16, ore 20:14

Mirabile uso della sintesi per un tuffo nel "passato" gradito, inaspettato e molto divertente. (Ciao Marta!)
Tutti amiamo l'ignoranza di Sehun: grazie a te, che ci regali nuove sfaccettature e chicche geniali in grado di sublimare e nobilitare il trash. Complimenti per l'ennesima volta, sei un mito assoluto.

red

14/09/16, ore 19:26

In questi giorni sono caduta in un buco buio aspettando che qualcuno scrivesse qualcosa, ed ecco spuntato il tuo spin-off. Non so se sia stato il kpop o il dregado ad avermi traviato, ma in ogni caso posso dire che la canzone ci stava tutta. Secondo me, a Rovazzi l'idea è venuta leggendo la precedente os in stile campagnola. Avrà immaginato anche lui un Sehun proprio fiero in sella al suo trattore. Alle volte mi chiedo come faccia Jongin, ma alla fine il suo amore per il broccolo batte ogni cosa. Fyccina corta, ma super divertente. Sforni sempre ottimi lavori! Un bacio, Sam♡

14/09/16, ore 18:53

La regina è tornata! Gioiamone tutti. <3 <3 <3
Sai che la canzone non mi dispiace? O è il kpop che mi ha traviato o l'ignoranza ha contagiato anche me. Lei che dice, o Somma?
Pagherei per vedermi sorpassare in tangenziale da quel trattore verde pisello con a bordo i nostri fagiani del cuore. L'esito dell'appuntamento è scontato (giusto? Quella sua canotta fine...)
Brava sweetie, ti meriti il mondo.
Fil

14/09/16, ore 18:47

Cosa vedono i miei occhi!
Per quanto sia breve la storiella, il Sehunno bovaro fa sempre il suo (porco) effetto al mio cuoricino. E lo fa anche a quello della Puffola, grazie al cielo, che senno Sehunno diventa (ancor più) molesto.

Però davvero per stare dietro ad uno del genere anche Jongin deve per forza essere un po' cretino o la cosa non si spiega.

Grazie del breve ma intenso sequel, totalmente inaspettato. Ma quando si parla di te c'è sempre da restare sorpresi, ormai ci devo fare l'abitudine!

Ric

14/09/16, ore 17:13

CRISTO STO MORENDO ahahahahhahahahahahahahhaha Non sto beneeee hahahahahahahahahhahahaha Mio dio, ma come ti vengono certe cose??????? CIOÈ HAHAHAHHAHAHHAHAHAHA Non ce la posso fare!!!!! È stupenda ahahhahahahahhahahahahaha