You keep giving me a taste of your venom
di LeAmantiDiBillKaulitz

28/09/17, ore 10:47

Credo che sia una delle storie più belle che abbia letto, scritta molto bene ed originale, complimenti!

11/06/17, ore 08:53

Ragazza, io mi sbellico. Cioèh, altro che Rowling! Axl Rose che salva la faccia di Chess da una scarpata e Bill maniaco che vuole infagottarle di Vestiti Che Costano Tanto. Sinceramente, ma quanto è figa la nostra storia. Scusa, ma da depressione della domenica mattina pre-prove per il saggio mi è venuta la brillante idea di venire a lasciare recensioni nell'amata sezione Tokio. Ah, quanto che non passavo di qua! Adesso vado ad aggiornarmi un po'.... see ya, baby, sparisco nella Champagne Supernova.
Diecimila chilogrammi di baci :* TheRennaForeverConnectedToChess'Seghementali ;*✌

26/01/17, ore 17:47

Ciao :)
Oddio è qualcosa di meraviglioso leggere dei Tokio Hotel! Trovo questa storia molto originale e soprattutto molto molto divertente eheheh mi piace davvero tanto come scrivete: siete leggere, genuine e spontanee!

Aspetto il prossimo capitolo <3
Un bacio.
Ps. se vi va, passate a dare un'occhiata alla mia storia, mi farebbe piacere un vostro parere! A presto! :)

28/11/16, ore 22:55

Ragazze se Tom mi avesse abbracciata penso avrei abbandonato Bill all'istante ahahah! Ma qui le ragazze hanno una missione e i soldati non possono disertare mai.
Povero Gus maltrattato da Alex, lui è così tenerino 😖
Aaaaah Bill è da strangolare, ma con quell'aria da Adone direi che può dirsi perdonato
Aspetto con ansia il prossimo capitolo! Ciao ragazze
_cherryred_

28/11/16, ore 20:42

Capitolo corto, ma comunque molto carino e divertente.
Povera Chelsea caduta sopra Bill per errore, vorrei cascarci sopra anche io ahahah
Vedo che comunque la Fata ha mangiato i biscotti radioattivi ed è pure riuscito a far ridere Alex!!
So di ripetermi, ma siete davvero brave 💜

28/11/16, ore 15:13

Io vi adoro! 💜💜
I biscotti di Chernobyl mi hanno stesa ahahah per non parlare di quando Tom ha toccato la chitarra di Alexandria o quando Chelsea è caduta sopra Bill.
Adoro i vari riferimenti ai film, ma la cosa che amo di più sono i riferimenti alla letteratura classica e moderna. Mi affascina molto il fatto che includiate di questi riferimenti, anche perché non avevo mai letto una ff così
_cherryred_

Si, io dovrei studiare, giuro. Ho una pila di fogli da studiare perché tra poco inizieranno gli esami di fine corso, eppure sono sdraiata nel letto a leggere la vostra ff perché mi tiene incollata.
Quando ho letto "il vichingo " ho attaccato a ridere come un'idiota e mia sorella mi ha guardata come se fossi appena sbarcata da Marte.
Eheheh Bill come Fatina ci sta benissimo, la sua bellezza è troppo perfetta per essere umana !!! Ora fuggo per continuare a leggere 🌈🌈

28/11/16, ore 12:58

Ho trovato la vostra storia per puro caso è, senza nemmeno leggere la trama, mi sono messa a leggere.
Cavolo ragazze, siete veramente brave! Scrivete benissimo! Riuscite a coinvolgere il lettore facendolo entrare dentro la storia.
Adoro il fatto che ci sia quel pizzico d'ilarità, rende tutto più scorrevole e piacevole.
Continuerò a leggere :)