Special Day
di Smemo92

01/11/11, ore 15:40

Wow davvero dolce.
Eh-eh Akito sei stato beccato!
Io come data scelgo la vigilia di Natale :D Il loro giorno per festeggiare la data a metà fra i loro compleanni xD
Lì si danno il secondo bacio, solo che in quel momento Sana si poteva spostare ma non lo ha fatto, eccedera eccedera eccedera.
Complimenti per la Flash Fic
Davvero Carina!
Pollice in su per Special Day!!
Ancora brava!

Tere

07/05/09, ore 14:08

Un Akito dolcissimo!! Mamma mia speriamo le prenda il cane! ihihihi Troppo carina qst fic!! Bravaaaa

03/05/09, ore 20:25

ciao! davvero carina questa flashfic hai avuto un ottima idea a scriverla! le parole sono esattamente 153 se conti anche tutti i vari apostrofi, cmq come ricorrenza potrebbe essere il loro anniversario, anche se pensando al dinosauro mi viene in mente la vigiglia di natale quando festeggiano i loro metà compleanni! cmq mi è piaciuta particolarmente spero ne scriverai presto delle altre. P.s. solo una cosa con Lazzaro ti riferivi a quello che se non ci mette il naso non ci crede? allora mi sa che hai sbagliato persona quello è s.Tommaso Lazzaro è quello che resuscita... aspetto la prossima kiss

03/05/09, ore 20:15

penso che quel loro giorno...sia la festa di metà comleanno. quando lei gli regala il dinosauro!!! cmq è una idea mooolto carina!!! chissà forse la mia idea di riempire di shot e flash qst sezione di efp qualcuno l'ha seguita..brava *trix fa un applauso!*!!! ^^ che dirti??? akito è davvero molto dolce...anche se ci avrei goduto da morire a vederlo in imbarazzo!!! xD casomai la prossima volta??? un bacio trixina ti vi ti ti biiiiiiii