Demoniac Angel
di MarieCullen

30/04/10, ore 20:15

Ciao! Anche se è il primo capitolo, incuriosisce un sacco. Non vedo l'ora di sapere come è fatto questo misterioso demoniac angel, anche io! Spero che continuerai a scrivere. Aspetto in trepidazione il prossimo capitolo. Abbracci Vicky ^^

10/09/09, ore 12:37

Mi suona parecchio interessante, devo ammetterlo! Hai uno stile carino e coinvolgente, devi stare però attenta alla ripetizione delle parole: per esempio, nella fase in cui la protagonista si veste, hai scritto "velocemente" due volte. Ma certe sviste possono capitare, sono la prima ad esserne vittima!^_^ Per il resto tutto molto carino, s'intravede già una possibile metamorfosi della protagonista...spero aggiornerai presto per poterlo verificare!^_^ E spero soprattutto di averti incoraggiata con questa mia piccola recensione! Continuala, mi raccomando!^_^ Besos!

12/05/09, ore 18:29

Mmm... mi piace davvero molto come inizio, e mi incuriosisce un sacco il titolo che dopo questa intro mantiene alta la suspence. Voglio conoscere questo demoniac angel. Sarà forse il "solito bel ragazzo delle fiction" che capiterà "casualmente" nella vita di Sarah? Comunque complimenti :)

06/05/09, ore 19:38

molto bene...mi piace! vedremo come prosegue e chi è questo angelo caduto annunciato nel titolo. una grande introduzione!!! brava!

04/05/09, ore 02:33

Per ora sembra carina e sicuramente continuerò a seguirla ^__^
Però ci deve essere un problema con l'html perché taglia alcuni passaggi, parole, alla nostra destra e non si capisce bene...
Inoltre, volevo aggiungere, di stare attenta agli errori di distrazione ^___-
Ah, un'altra cosa prima di lasciarti in pace XD Perché mi da l'impressione che sia parecchio ispirata allo stile "twilightiano"? XD
Al prossimo aggiornamento! Ciau ^.^