Zoe e Melania
di Doomsday_

21/06/09, ore 15:05

k carina questa storia.. ma da quello che ho capito è sospesa... xk? mi piacerebbe sarepere se veramente Zoe ha scoperto Mel o non l'ha riconosciuta.. e anche sapere di più su queste due ragazze strane.. pls se ti viene ancora voglia ricordati di questa storia e aggiorna.. non posso dire di più.. ^_^ bacini _ki_

05/05/09, ore 14:32

ahahaahh ho riso tantissimo,troppo anche! è molto molto dovertente soprattutto se si sa che di queste persone ne esistono tante... sono curiosissima di sapere il continuo xDDDD

04/05/09, ore 17:40

Dall'amministrazione
Ho modificato l'intro di questa storia in quanto:
- conteneva codice non permesso
- uno o più tag non erano stati chiusi e quindi si modificava anche il resto della pagina
Oltre questo, devi aver dimenticato di chiudere un tag anche a fine capitolo in quanto c'è una deformazione del layout della pagina. Ti chiedo, quindi, di controllare i tag e chiudere quelli lasciati aperti
In caso ciò non venga fatto si procederà d'ufficio, se possibile, oppure si rimuoverà la storia.
Suinogiallo - assistente amministratore -

03/05/09, ore 19:56

Wiii!! Ma siamo troppo fighe e brave!! xD ___Daniele se ne uscì con una battuta tristissima: < Camilla, mi fai una camomilla? >___ ahahah sto ancora ridendo perchè è troppo triste... ma troppo troppo triste...

03/05/09, ore 19:50

Guadra che non puoi mettere un codice html pesante nell'introduzione,Il massimo che puoi mettere è
!!Attemta"Cambial'introduzione o magari ti bannano!! (leggi con attenzione il regolamente)
Comuqnue bella questa storia.