Il Lupo.
di Neera Everdeen

22/01/17, ore 22:40

Ciao ^.^
Non so se ti ricordi di me, ma avevo letto la versione precedente di "Il lupo" e poi ti avevo dato alcuni consigli per migliorarla...Poi non so per quale motivo ma mi sono completamente dimenticata di passare a recensire. Mi dispiace moltissimo perché immagino quanto ti sia impegnata per questa storia, quindi cercherò di lasciarti qualche recensione d'ora in poi :)
Per quanto riguarda questo prologo, mi piace molto l'atmosfera oscura e misteriosa. Credo che come introduzione alla storia vera e propria sia perfetta, anche perché la donna protagonista di queste righe è una figura particolare e molto importante per il seguito...
Quindi, che dire...a presto!

Alessia Krum

29/10/16, ore 22:13

Inizio interessante e ben svolto. Mi è piaciuta l'atmosfera oscura che si respirava durante l'incontro di queste due figure.
Non ti nascondo che sono curiosa di vedere come si svilupperà la storia, essendo Cappuccetto Rosso una delle mie fiabe preferite :)
Anche se non potrei dirti il perchè, evito i dettagli va, avendo fatto una tesi sulle fiabe ahaha Immagino che saprai quanto sia scabrosa e sessuale in realtà XD
Al prossimo capitolo ;)