Il racconto di una storia
di Ran 4hever

19/09/16, ore 04:02

Evvai,
si sono dichiarati.
Una bella soddisfazione per i fan,
con tanto di figlioletto.
Bel lavoro,
anche se non del tutto.
Ci vediamo con altre storie,
sperando che migliori.
Ciao
con affetto
Shinran amore ^.^

15/09/16, ore 15:59

Ciao Ran4hever. Bene siamo arrivati all'ultimo capitolo!*Si deprime per il resto della sua vita*. Bene iniziamo la recensione a parti!*Pov tutti:"La smetterà prima o poi?" Pov me:"no mai!" Parte 1 e 2 la dichiarazione di Shinichi Ah la mia coppia preferita!! La mia sorellona e Mr-sono-un-tonno-super-baka-e-uzki-Kudo!*Pov Shin:"Se la smetti ti procuro un appuntamento con Kuroba!"Pov me:"Allora due cose:uno ricordati che sono stata io a dirti chi era Kaito Kid perché se non fosse per me tu saresti ancora lì che ti giri. Due:non ci riuscirai mai. Ma se ci riesci prima mi dai l'appuntamento poi la smetto!"* Si baciano pure!!!!(saltello come una ragazza al suo primo appuntamento gridando Kawai!!!!!!!!!) Però se osa trattarla male gli e la faccio pagare io!!! Parte 3 la promessa di matrimonio Finalmente si sposeranno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Siiii!!!!!!!!!!! *Io e Kogoro minacciamo Kudo di morte se tratta male Ran! Ed io durante il loro matrimonio avrò 17 anni e avrò un fidanzato di nome Zero. Si come no!(Pov tutti: Basta ironia) Però il pensiero che è finito mi deprime! Perché ho seguito questa storia dall'inizio alla fine! Va be ne troverò un altra. Spero che continuerai a scrivere efp. Bacioni Andie Mouri