You were art even though you weren’t made of paints and colors. You were made of skin and broken hearts, but you were still a masterpiece to me.
di ludo22

Devo dire che di solito odio Klaus, ma quando leggo che per un’autrice la storia è il suo gioiellino, mi incuriosisco…
ho fatto bene! È davvero particolare
hai dipinto una Caroline diversa, matura, che ci fa ripercorrere tutte le fasi salienti della sua vita
del passato: la morte causata da Ktherine, il rapporto più ambiguo – quello con Damon - la mancanza di sua madre, l’amicizia con le ragazze, che prosegue ancora tramite i celebri diari.
quello che mi colpisce di più è il cambiamento fisico: devo dire che rossa mi piace e anche se è impossibile, è come s ela vedessi “cresciuta esteriormente”.
quando parla con Klaus –l’ex amore folle – è così donna.
Certo, la loro è una storia eterna, impossibile e sospesa, e tu hai fatto un grandissimo lavoro, complimenti!
Setsuna

Semplicemente meravigliosa. Scritta benissimo, mi ha catturato dalla prima all'ultima parole. Stupenda davvero

Ciao, ho visto questa one-shot e ho dovuto leggerla! L'ho adorata davvero. Mi piacciono molto non solo le caratterizzazioni dei personaggi, ma anche i loro discorsi; la parte in cui lui si proclama come suo padre è stata, per me, esilarante. Non amo il personaggio di Camille e il suo ruolo di moglie mi piace meno di zero, però, leggendo la storia, non è risultato pesante. La parte finale è bellissima! Complimenti davvero,
Ladyily