Recensioni per
Puro relax
di angyp

Questa storia ha ottenuto 4 recensioni.
Positive : 4
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
10/11/16, ore 10:43
Cap. 1:

Aahaha ^^ Ma povero Remus schiavizzato. Però se è così bravo a fare i massaggi non è certo colpa di Tonks.
Una flash simpaticissima ;-)
ciao ciao
Fri
(Recensione modificata il 10/11/2016 - 10:44 am)

Recensore Junior
15/09/16, ore 23:50
Cap. 1:

Breve ma simpatica e curiosa. Non mi è sembrato di vedere errori grammaticali, c'è giusto qualche svista a livello di punteggiatura. Devo ammettere che sei riuscita a strapparmi un sorriso. Sei entrata nell'intimità della coppia regalandoci uno splendido spaccato di vita quotidiana...facendoci uscire dalla visione che noi fan abbiamo dei personaggi, dalla loro impostazione...spesso, quando una persona conosce molto bene un personaggio, non riesce ad immaginarlo in vesti diverse da quelle che è abituato a leggere; la tua storia può aiutare molte persone ad uscire dal solito schema.

Recensore Master
15/09/16, ore 22:28
Cap. 1:

Ma bentornata Angy! I tuoi spaccati di vita quotidiana, quella felice che purtroppo Remus e Dora hanno assaporato per troppo poco tempo, sono sempre divertenti :)
Immagino facilmente Dora approfittarsi della bontà di Remus, che in quanto innamorato, non si sottrae al concedere coccole infinite a sua moglie. Infinite, beh, ma a tutto c'è un limite... ;-)
Brava ^_^

Recensore Junior
15/09/16, ore 22:00
Cap. 1:

Premessa: é la prima NinfadoraxRemus che leggo e....
Non ho potuto fare a meno di lasciarmi sfuggire una piccola risata....
Storia breve, semplice ma molto simpatica!
Sembra di essere entrati nella loro "quotidiana" intimità solo per "5minuti" .
L' intento di strappare un sorriso é pienamente raggiunto! Ti meriti una "O" per la simpatia, la giocisitá, la semplicita e la spontaneità. Ormai é difficile che una storia verde venga apprezzata, a fronte di quelle arancio-rosso (che personalmente apprezzo di più), ma mi ha fatto molto piacere (più di quanto credessi) tornare a leggerne una di questo tipo.
Ciao!
>Benni