Continua a ripetertelo cara
di Charly_92

28/03/13, ore 18:15

Ciao!! ^^
Innanzitutto grazie per la storia. E' proprio quello che io desideravo succedesse nel film, ma messo su carta file. Per questo è difficile che non mi piaccia!
Anche se la storia è stata scritta un po' di tempo fa (e dunque penso che il tuo stile sia migliorato) è scritta in modo abbastanza scorrevole.
Ti faccio qualche appunto (sono una perfettina, lo so):
-non si scrive thè, ma tè
-"Ricordò la bussola che indicava proprio lui, il Capitano, di quel bacio traditore ma che la ragazza non riusciva a definire tante erano le emozioni che aveva provato, al suo sorriso quando la fissava, al suo sguardo così penetrante che ogni volta che lo incrociava non poteva fare a meno di arrossire, tanto la scuoteva."
Questo pezzo lo dividerei, anche perchè il senso non mi è apparso chiaro fin da subito.
-"Gli rispose quando si furono staccati." Sinceramente staccati mi dà più l'idea di una ventosa che di un bacio romantico, ma vedi un po' tu l'idea chhe vuoi dare.
-mancano alcune maiuscole dopo il punto.

Insomma, niente di chè. Infatti la storia vola nei miei preferiti!

Un bacione,
edaifs

24/09/12, ore 15:01

Questa OS mi è piaciuta tantissimo :) :) quando ho visto il film e in particolare la scena in cui viene ucciso Will sono stata malissimo :( comunque è scritta veramente bene e adoro la coppia Jack/Elisabeth :) Di nuovo complimenti, bacii :)
oOo_Giulietta_oOo

19/03/12, ore 21:56

Oddio ma è meravigliosa ** bellerrima! Anch'io sono di parte sai? Per me loro due sono la coppia più bella di Pirati di Caraibi ^^
Poi Will mi sta un pò su..boh xD Anche Elizabeth però..è proprio cieca: preferisce stare con Will dopo quello che ha fatto Jack per lei..secondo me lui la ama ancora, anche se non lo ammetterà mai u.u Che dire, scrivi in modo scorrevole e descrivi bne i personaggi e le situazioni ;) Grande! (Ti stimo Sparrabethiana :P)
Ci leggiamo in giro, ciaoo!
un bacio,
Ari

04/02/11, ore 19:46

Waaah.. Jack ed Elizabeth... Stanno benissimo insieme!*-*... Mi sono finita di vedere tutti i film per l'ennesima volta oggi e ne sono sempre più fermamente convinta... Devono stare insieme!!!
Ma ormai ho amaramente constatato che molte delle coppie che amo di più non si avverano mai.......

Tornando alla FF!!!!! Bella!!!:)
Compliementi!!!!
Non vedo l'ora arrivi il quarto film!!!*-*

17/10/10, ore 09:33

Premettendo che io adoro la serie de I Pirati dei Caraibi, questa fanfiction è veramente bella. Brava!!!!!!
Io detesto Elizabeth per principio, ma ho sempre desiderato che si dichiarasse, perché porca miseria si vede che non è indifferente al grande Jack...
Complimenti!!!!!
_ Ariel Riddle Volturi _
PS: informazione inutile: tra qualche mese esce il quarto film... io non vedo l'ora...

14/04/10, ore 14:51

Hai tutta la mia ammirazione!!Davvero!Anche io come te ho sempre sperato in QUESTO genere di finale, ma purtroppo...=.=
Comunque ti faccio i miei complimenti.Mi piace il modo come hai concluso la storia e mi piace il modo in cui hai fatto emergere i loro sentimenti, che sono sempre stati lì, sepolti da qualche parte!!=)=)
Ti saluto, ma continua così tu.Hai il mio appoggio!xD
(anche se in ogni caso, film a parte, conoscendo lei non credo che avrebbe mai davvero rinunciato a Turner...)

12/04/10, ore 16:42

Bellissima fanfiction:fluida,un po' malinconica ma sempre coinvolgente!
Adoro sia come la scritta che la coppia protagonista,quindi che aggiungere?
Un applauso,davvero!

14/03/10, ore 21:14

molto carina.. adoro la coppia Sparrabeth!! Forse, in un seguito del film..
Anyway scrivi molto bene, brava!!
Kiss, Kia

24/01/10, ore 16:57

sai dovresti continuarla è carina chissa cosa esce fuori?

13/01/10, ore 22:15

Complimenti la storia è molto bella...anke io ho iniziato oggi a scrivere una storia sulla coppia sparrebeth, ma purtroppo non sarà bella come la tua :(
Comunque per anticipazione ti posso dire che la coppia sparrebeth vimcerà su Will
La mia storia si chiama "Se non fosse lui", se ti va potrai leggerla e insultarmi per quanto fa schifo. Ciao.

12/09/09, ore 00:49

hihihihi che mito Jack!!! finalmente ha capito, la ragazza, eh?! bella!!!!!

03/08/09, ore 10:40

su richiesta recensisco anch'io.. allora: la fic è scritta bene e si legge con scorrevolezza, brava! a parte questo devo ammettere che amo il capitan Jack Sparrow in tutto il suo essere pirata e che quindi trovo la tua versione un po' troppo sdolcinata. non dico che sia OOC anzi probabilmente è tutto giustissimo solo che non credo proprio che dimostrerebbe così apertamente tutta questa dolcezza..

24/07/09, ore 11:02

Che bella, ti dico la verità io ho sempre sperato che Jack ed Elizabeth si mettesse insieme, comunque bella storia, scrivi bene. complimenti. che la dolcezza sia con te

06/06/09, ore 12:11

Finalmente arrivo io, che sono sempre stata una convintissima sparrabeth! XDXD Scherzi a parte, questa one-shot è davvero carina! Inoltre hai reso benissimo la fine! Brava!

04/05/09, ore 18:36

è carina^^ ma non posso dirti di più visto che sono un anti-sparrabeth al 100%, comunque brava^^