Sex, beer and metal
di ValeKikyo

08/12/18, ore 02:23

Ci sono alcuni errori ortografici.. Dovresti sistemarli, per il resto e okay

31/05/18, ore 18:02

Hey!
Premetto che leggere le AU a me non ha mai fatto impazzire, ma questa... questa è una bomba!!
Adoro la Athelnar un botto e non hai sbagliato di una virgola nel trasporre i loro caratteri nel nostro tempo: uno timido e riservato, l'altro selvaggio e imprevedibile! Quanto sono perfetti? *.*
Spero tu sia andata avanti a vedere la serie (se siamo nel 2018 penso proprio di si ahaha) perché la loro relazione si sviluppa bene... si vabbè, lasciamo perdere qualche dettaglio... grr.
Anyway, best wishes per le tue future fic che spero di leggere/recensire un giorno!
SB

04/02/18, ore 13:57

Questa è una delle più belle one shot che ho letto. Ragnar e Athelstan insieme sono meravigliosi. L’ho pensato la prima volta che li ho visti, mi sono accorta dello sguardo di Ragnar appena si posava sul suo piccolo prete. Era come di un leone che ha scelto la sua preda . Ogni volta che il suo sguardo è su Athelstan lo guarda come a volerlo mangiare , lo desidera con tutto se stesso. È la prima persona alla quale abbia detto “ ti amo” neanche alle sue due mogli, erano loro a dirgli o chiedergli se lui le amava. Con il suo cucciolo è venuto spontaneo dirglielo . La scena che mi piace di più nella serie é quando Athelstan dice a Ragnar di voler andare via da Kattegat e Ragnar reagisce malamente , alzandosi di scatto e urlandogli contro “ Non puoi andare, non puoi lasciarmi . Subito dopo gli dice che lo ama! Questo è il vero amore, poi come lo fissa con preoccupazione quando si ferisce o lo segue con gli occhi ovunque va. Dio vorrei essere guardata come lui guarda Athlestan , da qualcuno così intensamente. Spero di leggerne altre di questo fandom perché c’è en sono davvero poche su di loro ❤️ Ma loro sono bellissimi e meritano tanti momenti insieme dato che non ne hanno potuti avere abbastanza 😭😭

30/09/17, ore 18:27

ciao ValeKikyo!
Ho già letto questa tua FF 3 volte e, sono certa, la leggerò di nuovo!
Non so se sono in grado di spiegarti quanto mi abbia sorpreso amarla così tanto. Le storie Slash non sono, solitamente, quelle che più mi coinvolgono e, infatti, non sono le storie che solitamente cerco. Sulla tua sono finita per caso e, non solo ho amato il modo in cui è scritta, l'ambientazione e, soprattutto, i personaggi (che amo nella serie originale e che ho apprezzato in questa loro variante) ma ho anche provato quel brivido di eccitazione che mai mi sarei sognata nel leggere di due uomini insieme!
Che fuoco!! Complimenti davvero! :-D

10/01/17, ore 10:24

Ok,la adoro,la leggo kgni volta che mi va di leggere una bella fanfic su Vikings,adoro la coppia Atelsthan-ragnar e la tua storia é fantastica,spero di leggere una sorta di continuo di questa per vedere che succede.bravissima complimenti

24/11/16, ore 01:19

Bellaaa, mi è piaciuta la os e anche il tuo modo di scrivere molto scorrevole. Amo questa coppia.
Sono contenta d'aver letto questa os **
P.s benvenuta nel fandom xD

17/09/16, ore 16:01

Conosco poco i Vikings, ma mi piace molto questa storia slash anche se spostata avanti nel tempo.

A presto.

Guido.
(Recensione modificata il 14/08/2019 - 10:59 pm)