Black Night
di naley3gwain46

06/08/20, ore 18:54

La SilverFlint è la mia coppia preferita di 'Black Sails' e anche se è stato confermato da autori e attori che tra quei due ci sia più di un'amicizia, quanto sarebbe stato bello se ci avessero regalato una scena del genere (sono andata a cercare se c'era e purtroppo non c'era!)!
Hai scelto il momento perfetto per una loro eventuale notte insieme, quando oramai John sa di Thomas ed è leggermente geloso della prima persona che abbia conquistato il cuore del suo capitano, e Flint che cerca di mandarlo da Madi perché 'potrebbe essere la tua ultima notte' e mal sopporta di chiamarlo capitano nonostante sia l'unica persona che l'abbia capito perché teme di averlo reso troppo simile a lui. Per farla breve, li hai scritti perfettamente IC, tanto che leggevo le loro battute con le voci italiane, rappresentando perfettamente nella scena d'amore vera e propria quel loro continuo sfidarsi per tenere il controllo della situazione, il carattere sarcastico e pungente di Silver e i rimasugli dell'educazione ricevuta in Flint.
L'unica cosa che mi è dispiaciuta era la punteggiatura che forse andava rivista in alcuni punti, ma per il resto questa SilverFlint va dritta nelle preferite!
(Recensione modificata il 28/08/2020 - 11:40 am)

29/11/16, ore 16:35

SESTRAAAAAAA sono morta malissimo mentre leggevo sembrava tutto super possibile e credibile cioè potrebbe proprio succedere... scrivi benissimo e però io ora sto male per colpa di questi due scemi che devono fare le robe zozze così noi possiamo ricominciare a vivere ed essere felici. e niente comunque sei bravissima e ti voglio bene <33