Voglio vivere con te
di guiky80

04/07/18, ore 19:06

L’ho appena riletta e mi sono accorto che non l’avevo rcensita 😱‼️
La disperazione e lo stato di shock in cui si trova Yuzo sono drammaticamente palpabili.
Soprattutto Yuzo è disperato per la perdita quasi certa della persona amata, soprattutto per un motivo oggettivamente insulso: il gelato.
E lo shock di Yuzo è talmente totale da portarlo a non connettere più lucidamente, arrivando a sperare di morire lui stesso per rimanere a fianco di Mamoru. Nel momento in cui arriva la notizia che quest’ultimo è fuori pericolo, la tensione crolla di colpo e Yuzo si ritrova a piangere a dirotto per la felicità. La frase sul biglietto di Mamoru e la volontà ferrea di Yuzo di ricambiare quel voto danno la misura della profondità del rapporto tra i due ragazzi.
Commovente il particolare di mamma Izawa che consola Yuzo. Non sappiamo se conosca la vera natura del rapporto tra i due ma questo è irrilevante: in questo momento il suo rapporto con lui è proprio quello che correrebbe tra una madre e il proprio figlio.
OK, ciò detto, per evitare che succeda di nuovo, per favore dammi l’indirizzo di Yuzo; il gekato glielo faccio arrivare io direttamente a casa 😀
(Recensione modificata il 04/07/2018 - 07:07 pm)

16/09/16, ore 17:23

Wow è davvero emozionante questa storia, è bello perché sei riuscita a farmi mettere al posto di Yuzo e a fare sentire il suo stato d'animo, all'inizio dopo l'incidente avvenuto a Mamo, è come se avesse perso un attimo la sua lucidità sul accaduto, ma dopo riflettendo riesce a tornare sui suoi passi e capisce davvero il sentimento ch prova nei suoi confronti e ritorna sui suoi passi e ritornando in ospedale,
È bello che trovi il conforto dei genitori di Mamo e finalmente la notizia tanto attesa che è fuori pericolo è arrivata.

16/09/16, ore 12:39

Ma cara la mia Guiky, stellina zuccheramarognola. *___*
Ma continua! Continua pure, lascia perdere la Sanae77!!! XDDD Vieni nell'angolino del sadismo, del 'massì, chi uccidiamo oggi?', del 'non sono carini quando piangono e si disperano?'. Vieni, qui! ** Ho i biscotti e Lucille! *_*
Questa shottina mi è piaciuta molto! *_*
Si sentiva la confusione totale del povero Yuzocuoremio che è disperato per tantissimi motivi: il senso di colpa, la paura di perdere l'amore della sua vita, il rimpianto per non avergli mai detto certe cose.
E poi la paura di dover affrontare gli altri, di sentirsi schiacciare dalla responsabilità. :( Povera stellina cucciola!
Mamma-Izawa è tenerissima nel chiedergli come stia. T_T Nel fargli sentire che non ce l'ha con lui, ma è preccupata per lui e con lui. T_T
Una shottina da lacrimoni, questa. T_T Mi hai lasciata a piagnucolare con Yuzo perché è un pirla e con Mamoru che è due volte più pirla!!! Ma per fortuna, il tutto si sistema per il meglio e davanti a loro può sempre risplendere la luce di un futuro pieno d'ammmmmore, felicità e stracazzo de gelato alla stracciatella! Cribbio, Mamoru, STRACCIATELLA!!!! Fattelo tatuare! XDDDDD (secondo me, ne avranno scorte infinite a casa LOL!)
*_* davvero, mi è piaciuta un sacco :3333 l'ho trovata appassionata e disperata al punto giusto. La frase che Mamoru lascia a Yuzo nel biglietto è bellissima, e loro sono due amori cosmici :3333
Morizawa forevah! <3

16/09/16, ore 12:26

Ma ciao guiky lo sapevo ospedale meno male che non è morto nessuno, altrimenti arrivava l'altra sadica! Oleee! Mami quasi stecchino per un gelato! Appero. ...ha ragione la tua beta, devi dirlo prima! Due sadiche non si gestiscono! Ps melaaaaaaa anche tu si sadica!!!!! Baci alla prossima shottina (spero romantica)