Lovers
di Lux Nox

31/05/17, ore 23:12

Ehi ciao. Ho trovato per caso questa fanfiction e che dire... Me la sono divorata in pochissimo tempo, precisamente in un pomeriggio.
Era da tanto che non trovavo una storia su "Naruto" che mi travolgesse, credimi ho cercato per mesi, leggendone varie. Ma nulla non trovavo mai quella giusta, quella che avesse anche qualcosa di diverso, di nuovo. Poi mi sono imbattuta nella tua e ne sono rimasta positivamente stupita. Mi hai catturato con il tuo personaggio e il suo passato, gli intrecci e i misteri mi hanno come stregata.
Adoro la tecnica che hai dato a Kamiko, è qualcosa di nuovo e l'ho apprezzato moltissimo.
Che dire, spero di poter leggere il seguito perché oramai non posso più farne a meno.
Ti ringrazio di tutto e ti vorrei solo dare un piccolo consiglio, magari riguarda il testo perché ci sono un paio di errori di battitura ma niente di grave.
Un bacio e spero di leggere presto il prossimo capitolo :)

Konbawa Lux Nox, sono curiosissima di scoprire cosa succederà nel prossimo capitolo e se kamiko scoprirà chi é questo "fantomatico straniero". Un abbraccio, Shikyo.

23/09/16, ore 15:07

Hola sono ancora io questo capitolo é ancora piú interessante del precedente spero che continuerai a scrivere capitoli cosí belli.
Un abbraccio,
Shikyo.

16/09/16, ore 18:07

Konbanwa Lux Nox, mi presento sono shikyo, credo che questa sia la tua prima storia che leggo e devo dire che la trovo molto intrigante sia come trama che come personaggi. Spero vivamente di poterla continuare a leggere;
Un abbraccio,
Shikyo.