L'amore non può cambiare
di FRAMAR

24/04/17, ore 15:04

Buon pomeriggio.
Una storia bellissima, davvero! Complimenti!
Scrivi col cuore in mano, si vede che riponi tante speranze nei tuoi scritti.
A me questo racconto è piaciuto tantissimo; dopo anni di matrimonio, e di turbamenti, ecco che la povera Milena ha un'altra certezza, e sa che il marito la tradisce. Dopo un dibattito acceso, la discussione si conclude con Giorgio che se ne va e la donna che resta a soffrire.
Per fortuna, il marito torna da lei, a casa loro.
Una storia a lieto fine.
Ancora complimenti.
Buon proseguimento di giornata e a presto :)

20/10/16, ore 17:53

Sono nuovissimo su Efp e questa è la mia prima recensione e sono emozionato.
E' stato interessante il modo in cui hai descritto le scene che si susseguono e sei riuscito a dare spessore ai personaggi , che è un buon punto a tuo favore, perchè non è facile riuscire a mantenere i personagggi con la stessa caratterizzazione originale.
Davvero complimenti e grazie per avermi donato almeno dieci minuti di felicità.
Un abbraccio
Daniele

21/09/16, ore 09:37

Eccomi, questo capitolo non posso non commentarlo, perché e di una dolcezza e passionalità da brivido.
Quanto sono belli. Mamma mi che meraviglia.

21/09/16, ore 09:25

Che bello.
Questo capitolo è bello, spettacolare teneroso.
Mi è piaciuto molto come si sono toccati è parlato.
Sono una coppia fantastica.
Diego

20/09/16, ore 16:55

Che bello. Che bel finale stupendo.
Questo racconto è stato bello, spettacolare e tenebroso.
Mi è piaciuto molto come si sono toccati e parlati... Sono una coppia fantastica.
Simone

20/09/16, ore 16:52

Oddio. Amo questo capitolo.
Adoro come tu sia riuscito. Rendere così bene l'idea del grande amore di Giorgio e Milena.
Adoro, ma davvero tanto, il modo in cui tu riesca a rientrare nella realtà. In quella attuale per intenderci,quella fatta di gesti, insomma uno spettacolo.
Grazie mille del racconto.
A presto

20/09/16, ore 16:46

Ciao caro, riesci ad adattare le parole in base al personaggio che fai parlare e coinvolgi il lettore facendolo immancabilmente sentire partecipe, spettatore della vita dei personaggi.

20/09/16, ore 12:26

Ciao Francesco, volevo farti sapere che la tua storia e bellissima. Hai scritto una mia fantasia e per questo non finirò mai di ringraziarti.
Non sai che emozioni mi hai regalato. La scena finale mi ha dato i brividi.
Ciao, grazie, mi hai reso felice.

20/09/16, ore 10:13

Ed eccomi alla fine. Un po mi dispiace che non ci sia un seguito da attendere, però. Questa storia mi ha particolarmente colpita per l'originalità con cui ha sviluppato la trama.
La perfezione è stata raggiunta sul finale, mi sono commossa.
Complimenti davvero, sono felice perché hai creato davvero una storia meravigliosa.
Baci
Mara

19/09/16, ore 18:07

Bello tutto il racconto. Non puoi capire quanto mi sono emozionato, soprattutto con l'ultima parte.
Ancora una volta sei stato bravo.

19/09/16, ore 17:54

No, è finita? Va beh... Sei fantastico adoro il tuo stile sempre curato, chiaro, deciso e delicato al tempo stesso.
Poi le tue storie sono verosimili perché sono amori che nascono lentamente. Li trovo molto accurate, ormai lo sai che adoro la tua ricerca dei dettagli e non solo nella descrizione ma anche nella psicologia dei personaggi.

19/09/16, ore 17:38

Cosa dire? Anche questa storia non è stata da meno delle altre, spero che pubblicherai presto una nuova storia perché anche di solito leggo solo storie complete.
E le tue sono troppo belle, e ogni singola parola trasmette delle emozioni uniche.
Un abbraccio.
Nichy

19/09/16, ore 15:09

Mentre leggevo questa storia mi sentivo sereno e col cuore al calduccio. Hai questa capacità unica. L'ho divorata. Sarei felicissimo di divorare un'altra storia tua, anche perché scrivi bene.
Spero di ritrovarti.
Ciao

19/09/16, ore 14:53

La storia è bellissima e scritta benissimo. Scorrevole e mi ha fatto sognare ma devo comunque brontolare su una cosa: ho letto la soria tutta di un fiato ed è arrivata la fine senza accorgermi. Che peccato.
Scherzi a parte bravissimo, sei diventato il mio scrittore preferito per le storie originali.

19/09/16, ore 14:33

È così sono arrivato in fondo anche a questa tua storia.
Questo racconto mi ha commosso. Vedere l'amore che lega questi due personaggi scalda il cuore. Un'altra storia storia ricca di sentimento e dj buoni propositi. Una storia che alla fine lascia con il cuore più leggero e gonfio di serenità. Un'altra fantastica storia che va ad aggiungersi alle altrpe che hai scritto prima.
Leggere le tue storie e sempre un piacere.
Bravissimo Francesco.
Grazie per questa meraviglia.