Sesso o amore?
di Arwen88

09/07/12, ore 21:47

no...non dirmi che Kakishia và a letto con Yamato...* si butta giù dalla finesta*
Povero Iruka...ora VOGLIO sapere come finisce.
Comunque brava ^^

Saluti BB

14/07/09, ore 18:36

Come promesso eccomi qui!
In realtà ho dovuto rileggermi anche gli altri capitoli ma è stato un piacere *__*
Credo che questo sia un finale più che degno, mi è piaciuto molto il modo in cui hai descritto il chiudersi delle vecchie relazioni e l'aprirsi delle nuove. Poi quella frase finale così ambigua è proprio un vero tocco di genio! Ti lascia con quel pizzico di curiosità e malizia che non fa mai male e ti stuzzica enormemente. Chissà cosa succederà ai nostri protagonisti...
Non posso che farti ancora i miei complimenti per il triangolo scelto, decisamente uno dei miei preferiti, mi spiace solo di non essere riuscita a leggere prima, ma ora farò la brava XD
A presto un bacione :*

24/05/09, ore 13:55

*__* Woh, bel finale! Come ha detto RedFraction, non del tutto definito!
Mi è piaciuta la tua scelta, perchè così permetti al lettore di fantasticare su ciò che potrebbe accadere in seguito... (Lusty dice: "THREESOME!" xD)
Comunque sia, hai saputo presentare i personaggi senza renderli OOC nonostante la tematica, quindi complimenti! *_*
Però un po' mi dispiace per Yamatucolo, eh xD Però le fantastie dei lettori dilagano... *__*
... Ok, la smetto. xD
Complimenti, spero posterai presto un'altra KakaIru... o una YamaIru... o una KakaIruk (l'ho già detto? xD) o una bella KakaIruYama... °ç°

22/05/09, ore 23:15

tu grande essere umano geniale.. tu grande genio... sbbaaav.. ora basta con le cavolate.XD( come se fosse possibile) Brava davvero brava^^

22/05/09, ore 15:02

Sigh...mi commuovo sempre quando una fanfic finsce T^T ma almeno c'è ancora l'altra con cui posso consolarmi!
Finalmente questo triangolo è finito...o no? Il fatto che Kakashi non sappia della relazione di amicizia tra il suo amato e Tenzo fa sviluppare nell'immaginario empirico del lettore che in un futuro recondito Iruka potrebbe tradire il suo uomo... nemmeno i delfini sono così innocui XD
ecco i finali che mi piacciono,non del tutto definiti *_* Complimenti per questa fanfiction che mi ha preso davvero molto, sei stata veramente in gamba! Ciao ciao^^

22/05/09, ore 13:27

Sì, peccato per Tenzo, però forse non è tutto così perduto. Mi è piaciuta questa storia perchè sei stata molto brava a far ruotare le situazioni. Hai "giocato" molto bene e hai reso tutto perfettamente (la diversità dei rapporti, i caratteri dei personaggi, i cambiamenti, le scelte, le ambiguità). unica cosa...senpai si scrive con la n e non con la m :) ANCORAAA (possibilmente più KakaTen che KakaIru...ehm...ihih). Un bacio grande!!!^^ Urdi

21/05/09, ore 23:04

WOW! Tenzo ha trovato stabilità, non lo credevo possibile... Comunque sono felice: Iruka va d'accordo con tutti, e per fortuna c'e lui al mondo. Altrimendi saremmo tutti spacciati, me compresa U_U Ma secondo me Yamato non resisterà ancora per molto: Iruka è troppo figo! Kakashi poi si incazzerà come una bestia perché Yamato ha RImesso le mai addosso al suo ragazzo, poi scoprirà che Iruka era consenziente (X°D) e forse si lasceranno. Io sarei pure felice, ma scommetto che tu, buona come sei, li faresti rimettere insieme... Per fortuna la storia la scivi tu XD e questo finale va più che bene: Kakashi non scopre niente e Iruka resta fedele ( non so come possa >_>) e tutti felici e contenti ^O^ Alla prossima, Any... ps, aggiorna anche l'altra, di storia, e ricorda che questa era stata bella. Mi e piaciuta nel complesso, e ci terrei a vedere anche quella di bravesoul per vedere in cosa ti ha battuto... CIAO!

21/05/09, ore 22:26

Accideni se mi è piaciuto come finale! Hai fatto proprio le cose per bene! E i parallelismi/capovolgimenti mi sono piaciuti molto! Davvero un finale degno di questa bella fanfiction! Eh sì, come dico sempre Kakashi e di Iruka e Iruka e di Kakashi! Iruka come al solito è l'uomo perfetto e la conclusione tra lui e Yamato mi ha lasciata soddisfatta! Belli anche lo stile e la forma! In quest'ultimo capitolo anche di più! Hai davvero un dono per queste cose! Usalo bene mi raccomando! Lo yaoi è il gusto della vita! Non so proprio come farei senza! Ancora bravissima e ancora complimenti! Kiss

17/05/09, ore 20:52

Sì, hai indovinato... quella era un'infida tattica contro di me dei miei neuroni subdoli e ingrati... ma dimmi tu... io vado a procacciare yaoi per il loro piacere e loro mi si ammutinano contro nei momenti più importanti... Comunque... ora si sono chiarite molte cose anche se la situazione continua a rimanere complicata, ma questo sta bene. Così abbiamo avuto modo di conoscere anche la parte di Yamato, che ora non voglio più distruggere per avermi trattato male Iruka. Attendo prossimi sviluppi. Kiss

17/05/09, ore 13:10

ciao, scusa per il ritardo ma lo studio occupa tutto il tempo. è davvero interesante questa storia ed èscritta molto bene, dire mi dispiace un po per iruka. non vedo di leggere la fine. iao

15/05/09, ore 22:40

Mah,guarda,alla fine potevi anche risparmiarti di spulciare così puntigliosamente l'anime e il manga di Naruto per capire,da quel poco che si può, il carattere di Yamato =P però,è apprezzabile questa premura da parte di un autore di fic! Brava!
Guahahah lo sapevo XD Lo sapevo che Yamato era innamorato di Iruka e non di Kakashi! U_U
Ho cominciato ad intuirlo rileggendo il secondo capitolo e, poi ricollegandolo al primo... insomma, ormai è chiaro!
Ma tutti i jonin di Konoha girano intorno a Iru,eh! Ma quell'uomo rilascia ferormoni speciali? XD
Anche io preferisco le YamaIru che le KakaYama...sarà che Iruka lo vedo bene come uke conteso da due seme!XD
Certamente Kakashi si sta sacrificando per un giusto fine,andando a letto con il suo acerrimo nemico in amore,of course! E' un amore distorto che va a finire sullo squallido e viene esasperato...che dire in più, sono curiosissima di leggere come andrà a finire!
Ciao ciao cara e buon lavoro con l'ultimo capitolo!

15/05/09, ore 20:51

O.O dei io non c'ero proprio arrivata, sarò tonta ma giuro che non c'ero arrivata! Yamato innamorato di Iruka? Perdindirindina questo sì che è proprio un bel colpo di scena!
Devo dire che anche la soluzione scelta da Kakashi per tenerlo lontano dal proprio compagno è alquanto discutibile ma vabbè, ormai il danno l'ha fatto... certo che però adesso la situazione si complica!! Non riesco proprio a immaginare cosa risponderà Yamato, gli dirà una bugia per preservare la relazione di Iruka? Gli racconterà tutta la verità mandando tutto a quel paese? Oddei sono in fibrillazione, non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo!
Come sempre il capitolo è ben scritto e mi è piaciuto come hai descritto i pensieri di Yamato, soprattutto quando guarda Iruka, erano veramente struggenti *ç*
Non preoccuparti per "Insegnami..." io sono qui che aspetto la pazientemente insieme al finale di questa ^.^
A presto cara, un bacione grande :*

15/05/09, ore 18:29

*raggiunge Arwen nell'armadio con una torcia, una telecamera e una macchina fotografica, pianta la tenda e si apposta*
Cioè cioè cioè! Hai interrotto proprio sul più bello! è__é Essere spietato! ù_ù
No, scherzo, ovviamente! xP Sono contenta che Yamato è geloso di Kakashi e non di Iruka... non so perchè ma lo YamaIru e meglio del KakaYama. ù_ù
Beh, insomma... mi è piaciuto come hai eleborato i pensieri di Yamatuccio in questo capitolo, si è sentito che è rimasto sconvolto. Insomma, bello come i precedenti. E adesso attendo il finale appostata nell'armadio! *__*

15/05/09, ore 17:48

No. Tenzo non mi piace U_U per lo stesso motivo per cui non mi piace Kakashi... WW Iruka, con le sue cicatrici e le sue figure imbarazzanti ^O^ Anche se non ho capito a cosa si riferisse quando ha detto di voler parlare con Yamato di qualcosa, verso la fine... quasi quasi vado a leggermi il cap precedente °.° Comunque, breve ma intenso il cap, e poi sei rimasta sempre IC, almeno con Iruka (a Yamato chi lo conosce >_>?) ora manca solo il sommario, ne? Bene... Vedremo finalmente chi sceglierà il mio Iruka, tra quei due in cui tanto mi rispecchio ^O^ (mmm non so se tifare per Tenzo o Kakashi >.<) A presto, e aggiorna 'insegnami...' *-* Ciao, Any

11/05/09, ore 11:19

Scusa il ritardo, ma tra una cosa e l'altra in questi ultimi giorni non sono riuscita neanche ad accendere il pc... in effetti ora dorei essere a studiare, ma un po' di riposo ci vuole. Dunque... di solito, i triangoli che leggo sono tra persone che si mettono d'accordo per un manage a trois, ma devo dire che questa situazione è interessante! Certo, la violenza di Yamato contro Iruka non mi è riuscita molto simpatica, ma nel contesto ci stava, quindi piangerò in silenzio per Iruka, ma ametto che la storia mi piace perchè è ben fatta e ben congeniata! E il parallelo/contrasto tra la dolcezza del rapporto Kakashi/Iruka e la violenza di quello Kakashi/Yamato non fa che sottolineare i fatto che Kakashi e Iruka sono fatti per stare assieme e amarsi, quindi non posso che aprezzare anche questa ff! Anche perchè come al solito il tuo stile mi piace assai! Kiss