Neji x Ten ten
di darktiger

16/09/16, ore 20:53

Buonasera! (Solita solfa che tanto nessuno considera minimamente) Siamo le paladine della grammatica e del buon senso, e prima di dire la nostra premettiamo che questa recensione non vuole essere offensiva nei confronti dell'autore/autrice, ma mira soltanto a fornire una critica costruttiva che aiuti a migliorare.
Vogliamo fare tantissimi complimenti alla tua sorellina di sei anni, che magicamente scrive già bene come te! Noi a sei anni ancora stavamo imparando l'alfabeto fra i banchi di scuola di prima elementare! Incredibile! Cosa danno da mangiare ai bambini di oggi? Sono tutti così intelligenti! La cosa sconvolgente è che invece di vedere Masha e Orso, lei guarda Naruto! La stai crescendo benissimo! Siamo orgogliose di te! Tuttavia una parte di noi non può che essere ortaggiata: a questo punto betale la storia! Cosa ti costa aggiustarla un po'? Fallo per i lettori che vorrebbero fare i complimenti alla bambina!
Troviamo commovente il fatto che tua sorella abbia capito lo spirito di sacrificio che solo la forza dell'amore può conferire a una persona! Veramente, vorremmo conoscerla! E quando noi non ci saremo più, le lasceremo in eredità il nostro ortaggioso compito di paladine del buon senso!
Non ci mettiamo a elencare tutti gli errori che "la piccolina" involontariamente ha fatto, perché come abbiamo già detto, non siamo di certo noi ad avere le facoltà per contestare queste piccole Einstein! Però contestiamo te che DOVEVI, in quanto sorella maggiore, prenderti le tue responsabilità e aiutarla! Povero tesoro. Ma insomma! Dovevi assolvere al tuo compito! Per tutte le Peppa Pig!! Controlla gli errori, perlomeno! Ti facciamo un riassuntone, così poi magari rileggi e la sistemi: le maiuscole! La punteggiatura!!! I numeri devono essere scritti a lettere! I tempi verbali!!! Basta, ci fermiamo qui perché se no la bambina piange!
Facciamo così: la piccola prende una verde, la sorella una rossa... quindi tutto insieme sarà una bianca!!! <3
Salutaci cordialmente la bambina, e ossequi a te!
FateNelCassetto (Ortaggie).