On his own accord.
di iaia_86

04/05/09, ore 23:02

Ciao, innanzitutto complimenti per il primo posto decisamente meritato!
La trattazione dei personaggi -soprattutto Hidan- rispetta in pieno la loro caratterizzazione originale.
Jashin-sama, quanto mi piace il linguaggio di Hidan! *_* Ogni sua singola battuta mi è piaciuta! E' il personaggio che credo tu abbia saputo trattare meglio in questa storia, ti è riuscito veramente bene, non togliendo nulla a Kakuzu e Itachi, anche loro IC!
Geniali le scene lemon,descritte come se il lettore si trovasse lì davanti; hai espresso tutto con minuzia e con stile, non è da tutti!
Ma sono l'unica a cui questa storia trasmette una forte malinconia?
Insomma, Kakuzu, avido ed egoista, che per una volta si riesce ad innamorare, deve fare la scelta di abbandonare il suo 'cucciolo', che per lui era diventato una droga, e pensare che questo donerà d'ora in poi il suo corpo al nuovo padron Itachi...T_T
La scena finale mi ha lasciato incuriosita XD ci fosse un seguito, sarebbe interessante!
Rinnovo i complimenti e la aggiungo a preferiti!

04/05/09, ore 16:58

iaia! Complimenti per la vittoria, in effetti la tua storia è ottima!
Non amo molto Kakuzu e Hidan, più che altro perché non posso perdonargli di aver ucciso Asuma nel manga ç____ç però devo ammettere che in effetti questa coppia ha un certo fascino perverso che tu hai saputo rendere benissimo
Hidan è lui, scurrile, bello, sfacciato e profondamente legato a Kakuzu che credo sia il personaggio che sei riuscita a descrivere meglio. Trovo molto azzeccato anche Itachi, freddo, impassibile ma alla fine nemmeno più di tanto; in fondo è ancora un ragazzo come tale non ha ancora un controllo assoluto e commette degli errori.
La lemon... aaahh la lemon *ç* ti basta sapere che ho ancora il fazzoletto premuto sul naso per frenare l'emorraggia XD? Veramente bella, fluida, estremamente passionale e anche tormentata al punto giusto, mi è proprio piaciuta!
Un unico appunto: il carattere con cui hai postato la storia mi ha fatto veramente impazzire, troppo piccolo, io già sono una talpa di mio XD
A parte questa stupidaggine veramente una bella shot e mi piacerebbe molto leggere il prequel e perchè no, anche un sequel, cioè Naruto e Kakuzu cosa combinano insieme? Sono curiosa!
A presto e un bacio :*

04/05/09, ore 15:57

huhu hidan sei un porco.. ma la ficcy mi è piaciuta ^_^

04/05/09, ore 12:27

Sei un genio... questa storia è assolutamente sublime... è una lemon assolutamente perfetta! Non sono personaggi di cui ho mai letto molto, li conosco solo attraverso il manga, basandomi su questo ho trovato le loro caratterizzazioni decisamente azzeccate. Mi è piaciuto lo stile e la narrazione è decisamente piacevole... Kakuzu esperto è fantastico, mi è piaciuto soprattutto il modo in cui si "relazionava" con Itachi. Il primo posto è veramente meritato, complimenti!!

04/05/09, ore 10:43

In questa fiction hai reso Kakuzu in maniera assolutamente perfetta, facendo gioco non soltanto sul suo attaccamento al denaro ma anche su quel carattere schivo e un po' burbero, dietro al quale dimostra un soffocato attaccamento nei confronti di Hidan. Anche quest'ultimo, come Itachi, è stato ben rappresentato, nonostante il rapporto tra di loro non sia dei più facili da descrivere.
Quanto alle lemon... beh, semplicemente ben riuscite =ç= Hai descritto in modo fluido i gesti, ponendo attenzione su particolari importanti che danno corpo all'intera narrazione, usando uno stile davvero piacevole.
In conclusione, davvero complimenti per questa storia, carissima! *__*
Anzi, sarebbe bellissimo poter vedere la fiction da cui è stato tratto questo spin-off, spero la pubblicherai ^^
Un bacione!

04/05/09, ore 10:26

Letta tutta d'un fiato, mia cara ^O^
Ora, andiamo con calma, altrimenti qui rischio di fare un'altra recensione insensata...
Mi piace davvero tantissimo il tuo stile. E' fluido e scorrevole, non presenta intoppi di alcun tipo. Si sofferma sui particolari significativi, ma senza mai appesantirsi. davvero complimenti ^^
I personaggi... a dire la verità, Kakuzu non mi è mai piaciuto come personaggio, ho sempre provato un'antipatia a pelle per il tesoriere dell'Akatsuki. Ma tu, detto sinceramente, l'hai presentato in un modo tale da renderlo più che gradevole, sul serio. Itachi e Hidan sono loro, indubbiamente IC. Itachi sama.....
Poi, che altro dire? La lemon.... beh, la lemon.... non ci sono parole per definirla, se non un semplice "fantastica" e magari aggiungendoci una faccina idiota quale XQ___... ma evitiamo, ripeto, di fare commenti inutili che è meglio ^^''
In parole povere... una ff che meritava, eccome, il primo posto ^^
Davvero complimenti, mia cara ^^
Rota

04/05/09, ore 00:03

Grazie a te per aver partecipato e grazie soprattutto per la splendida ff consegnata ^^ Non sto a sprecare altre righe in questa recensione, spero di essere stato esauriente con il giudizio ^^ Ancora i miei complimenti, alla prossima. Hikaru_Zani P.S. sono contento che ti sia piaciuto il banner ^^ buona notte.