Tutta colpa del destino
di Arwen297

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
07/05/19, ore 22:59

Ciaoo, nonostante la mia ultima review a uno dei ultimi update risale a un bel po di tempo fa, non ho mai smesso di seguire questa ff così avvincente. Anche senza scene di pura azione negli ultimi capitoli, Ammetto che si, la narrazione è un po’ lenta, ma credo che ci possa anche stare a questo punto; Michiru deve capire cosa vuole e come agire, dopotutto la decisione del divorzio, i problemi con la bambina, i genitori e Seiya, è DURA. Aspetteremo pazientemente un prossimo aggiornamento, sperando che ciò avvenga presto: sono super curiosa XD
buona notte e a presto! :)

21/04/19, ore 16:06

Questo è un capitolo se vogliamo di preparazione agli eventi prossimi che faranno esplodere la detonazione che stiamoa spettando da tanto, quando tutto sarà portato alla luce. Heles e Milena ormai sono convinte delle loro scelte, e anche se Milena è spaventata ed emotivamente provata da tutto quello che le è successo, e nonostante la figlia stia affrontando un nuovo ciclo di chemioterapia sostendendola come sempre da sola, ormai ha deciso e nemmeno la sua famiglia e Seiya stavolta la fermeranno. Quindi l'idea è di farsi documenti falsi per aprire un conto dove far passare tutti i soldi che porterà via con sè quando scapperà, per poi mandare la richiesta di divorzio a Seiya e sbugiardare anche i suoi genitori per le cose orribili che le hanno fatto in passato, in nome non si sa bene di cosa se non il prestigio e la ricchezza. Heles cerca di aiutarla come non ha potuto fare in passato, e anche perchè ormai non vuole rinunciare a lei e alla felicità a cui era stata costretta a voltare le spalle in precedenza, e poi ora sa di avere tutte le carte in mano a favore suo per una volta, e ancora fa fatica a crederci. Poi ci sono Bunny e Luna che trovo sia un'amicizia di quelle vere che tutte abbiamo una volta nella vita, di quelle che ti porti dietro dalla scuola, e che poi maturano e diventano altro. Mi piace tantissimo l'idea di far diventare Luna una truccatrice e utilizzarla per il loro piano. Non voglio nemmeno immaginare la faccia di Seiya quando leggerà le carte per il divorzio, e non oso nemmeno immaginare la sua reazione che sarà assolutamente violenta e imprevedibile. Comunque anche nelle situazioni più critiche non perde quel suo carattere ironico e sarcastico, e chissà se Milena in versione castana e donna nuova l'attrarrà come la vecchia Milena. Fatti fare gli auguri intanto per la migliore Pasqua possibile

20/04/19, ore 23:51

Che bel regalo di Pasqua ci hai fatto! Grazie!
Ho letto tutto d'un fiato e per prima cosa c'è da dire che, nel rapporto Kaiou/Kou, quest'ultimo fa sempre una gran brutta figura o nei casi piu' soft e' una zanzara fastidiosa. Come la si metta, la si metta e chiunque scriva. Mi domando il perché hahaha. Colpa dell'inevitabile tifo che si fa per Tenou? Mi sa....
Mi piace che tu abbia puntato un po' l'attenzione su Luna, che anche se continuo a figurarmela come gatta, sta diventando per Usagi quello che Haruka, per motivi lavorativi, non può sempre essere, ovvero una sorella, una spalla, insomma... un'Amica con la A maiuscola.
Poi mi immagino Michiru con connotati diversi e non riesco proprio a figurarmela :D
Che intenzioni avrà Tenou? Di scappare con lei forse? Ma no... e Nari? Non lascerebbero mai la bambina, soprattutto ora.
Ma, non rimane che seguire ed aspettare cosa ci regalerai.
Grazie ancora Arwen ;)

05/11/18, ore 23:27

Dio la povera Milena è proprio circondata da mostri, non solo Seiya si è sposato con lei sapendo di essere suo fratello, ma è pure talmente intelligente da farci una figlia, ma dico non ti è stato spiegato o non sai che se fai un figlio con un tuo consaguineo, forse forse quel bambino può nascere con problemi di salute, come fai a stupirti di avere messo al mondo una bimba malata, e a rinfacciarglielo pure, solo per mettere a tacere il tuo senso di colpa? Tra l'altro più che per amore a me francamente pare che l'unico pensiero di Seiya sia trombare a prescindere, non credo nemmeno sia innamorato della moglie, che sebbene non lo giustificherebbe per il suo comportamento, lo renderebbe almeno un po' meno spregevole, perchè ti farebbe pensare ok almeno è vittima lui stesso dell'amore malato per lei, ed invece il suo è solo un bisogno ossessivo di una vita perfetta con la sua perfetta moglie e la sua perfetta figlia, con una carriera perfetta. Tanto è vero che la sua non è voglia di fare l'amore con la moglie, ma solo scaricarsi sessualmente visto che comincia a pensare di ingaggiare una escort, sono curiosa di vedere se lo farà e chi sarà la donnina in questione. Infatti la sua unica preoccupazione non è per Milena e quello che le ha fatto, non è per la figlia che sta male e sta per affrontare un intervento pericoloso, ma è che lo vada a denunciare ed infatti anche Taiki è fatto della stessa pasta, che non si cura di altro per non avere scandali che affossino la loro fama di cantanti. Ma che schifo, ma ce l'hanno un cuore questi qui? Tralascio sui genitori di Milena che sono ancora più assurdi, e non si capisce come due persone del genere possano chiamarsi genitori. Per fortuna Heles è al suo fianco, e confesso che non vedo l'ora di vedere uno scontro di Heles con Seiya perchè gliele faccia pagare tutte. Almeno Milena ora è lontana da quel mostro appunto, anche se non si azzarda ancora del tutto a confessare ad Heles quanto i suoi sentimenti siano ancora così profondi verso di lei, proprio come in passato. Però la parte in cui sono insieme sulla spiaggia e possono allontanarsi per un po' dai problemi era quello che ci voleva per smorzare il tema dramamtico della situazione, tra l'altro proprio ora che Milena si è presa questo periodo di separazione che Seiya sicuramente non accetterà facilmente. Tra l'altro mi ha fatto piacere l'incontro tra Heles ed Amy, e confesso che non mi sarebbe dispiaciuto vedere Amy ancora un po' messa in difficoltà da Takeshi, ma basta già Seiya a fare lo stronzo in questo racconto. Comunque ti ringrazio come al solito per il pathos che sai dare alle tue storie, sono assolutamente fantastiche.

05/11/18, ore 22:55

"Dove lo trovi un Bronzo di Riace come me?"
"Al Museo Nazionale della Magna Grecia" (cit)
Kaioh! Ma che dissacrante! Hahaha
Buonasera, felice di aver visto su fb che avevi aggiornato!
Si va per punti;
punto uno, il mio odio per il moro cresce esponenziale ad ogni pagina e visto che non e' mai stato uno dei miei personaggi preferiti, qui si spara sulla croce rossa,
punto due, il padre di Michiru sta seguendo la stessa strada del moro, bravissimo ad essere odioso.
punto tre, forza Nari, Ami ti guarirà.
punto quattro, la bionda facesse poco la sborona che un piatto di pasta lo sanno preparare tutti. Gracco de no' artri :p
punto cinque, brava come sempre e come sempre aspetterò il prossimo capitolo.
A prestissimo,
ciauuu

21/05/18, ore 11:25

Ciao Arwen che sorpresa leggere del nuovo capitolo. Tutto incentrato sulla tragedia della piccola. Seiya non so sul serio se ci è o ci fa, cosa credeva nascesse da un rapporto incestuoso? Sono rarissimi i casi in cui un figlio nasca completamente sano e senza tare genetiche. L'unica cosa che voleva era la famiglia appunto perfetta da esibire, la moglie bella e di talento, la figlia una piccola principessa perfetta piccola imitazione di sua madre. Probabilmente se la bambina ci fosse o no non farebbe alcuna differenza. Sarebbe da capire quanto voglia ancora una moglie, discorso sesso a parte. Heles è sempre invece più coinvolta anche nella storia della figlia di Milena. Volevo chiederti ci sono per caso parti che hai dovuto censurare di questo capitolo, com'è successo in passato, che hai pubblicato poi solo su Facebook. Perchè vedendo come finisce il capitolo potrebbe anche essere.

19/05/18, ore 18:57

Ecco... Lo sapevo che quell'essere avrebbe tirato fuori il "meglio" di se!
Quanto vorrei che Haruka entrasse in casa e gli staccasse la testa. Ma credo che questa volta Michi dovrà cavarsela da sola. E non voglio neanche immaginare alle conseguenze di una possibile violenza.
Non lo reggo. Non l'ho mai retto e vorrei vederlo schiantato sotto il palco di qualche concerto.
Comunque, tornando a noi. Il capitolo ha avuto molti punti nodali; dai documenti per Michiru, al midollo per Nari e, in ultima battuta, la poderosa (e credo anche ultima) discussione dei coniugi Kaioh (lui non e' degno di cognome!)
La spiegazione del trapianto di midollo e' stata molto accurata. Si vede che ti sei informata ;)
Allora... non rimane che aspettare di vedere l'attrezzo col codino rotolare giù da qualche parte e sfrangersi allegramente.
Ciauuuu e a presto

27/01/18, ore 12:32

Caspita che tensione tra Seiya e Milena, ma poi ancora mi chiedo come questo qui riesca tranquillamente ad entrare in casa e dire che si aspettava un'accoglienza diversa, cioè come fa a scoparsi la sorellastra senza sentirsi salire i conati di vomito, no lui tranquillo come se niente fosse....per me è inspiegabile. Ma poi Milena non poteva convocarli insieme a questo punto sia i genitori che il marito-fratellastro e parlare con tutti invece di preoccuparsi di parlare prima con l'uno e poi con gli altri, con la paura che poi si possano sentire telefonicamente e avvertirsi gli uni con gli altri per pararsi il culo a vicenda. Sinceramente Heles non mi sembra troppo entusiasta di ritrovarsi con una bambina malata per casa, e Sidia, Bunny e tutte le eprsone vicine ad Heles trattano Milena come quella che le ha rovinato la vita, come se la colpa fosse sua, quando si ok Heles ha dovuto trasferirsi, lasciare la sua famiglia e Milena, ma non è minimamente paragonabile a quanto ha sofferto Milena, che è stata ingannata da tutti e ha una figlia con una grave malattia, senza contare che ha perso l'amore di Heles, e pensava che lei l'avesse solo usata, mentre Heles invece anche se l'aveva lasciata aveva la consolazione di sapere che Milena era veramente innamorata di lei. Il bacio finale tra le due è stato così emozionante con Heles che si preoccupa della sorte della ragazza che ama, ma ora arriverà la resa dei conti e davvero non so immaginare le reazioni e le giustificazioni che tireranno fuori quesgli sciagurati dei genitori di Milena e Seiya, che tra l'altro non sembra nemmeno tanto curarsi di sua figlia, nonostante stia male, l'unica cosa che sembra gli prema è sua moglie. Ancora non capisco se il suo è puro desiderio fisico proprio indirizzato a sua moglie o più in generale per qualunque essere di sesso femminile, o se la sua è solo smania di vendicarsi a tutti i costi, cercando di farla stare peggio possibile, o se ipotesi più atroce che non oso nemmeno immaginare, dal desiderio di vendetta è passato semplicemente ad una forma di amore malato e morboso per la sorella, ed è convinto davvero di amarla e che sia una cosa sua che appartenga a lui.

21/01/18, ore 16:55

Ma ciauuu! Che bella sorpresa trovare un nuovo capitolo di questa tua storia.
Michiru mi fa una tenerezza... Nonostante non sia colpa sua caratterialmente si colpevolizza, soprattutto per Seiya, per averlo scelto come compagno. Credevo sinceramente che Michi avrebbe reagito in maniera piu' infuocata, in fin dei conti e' stata abbindolata e tradita sia dalla sua famiglia che dal moro che, per carità non dico non la ami, ma ha abusato di ogni tipo di situazione manifestando arroganza ed egoismo (la figlia sta in ospedale e tu rimani bellamente inchiodato davanti alla tv...). Ancora una volta ha dimostrato di essere una donna di classe, matura, che sa agire e dire le cose al momento giusto e con il giusto tono.
Haruka invece non si smentisce mai... ah si deve vivere il presente ed il futuro ed abbandonare il passato? Se fossi stata in Set le avrei detto che si, aveva ragione, ma che no, lei non lo aveva fatto pienamente, perché il tarlo di Michiru la bionda non se lo e' mai e poi mai tolto dal cuore hahahah.
Cucciolo biondo! Quanta pazienza :p
La storia si fa sempre piu' intricata. Vediamo un po' cosa succederà quando la bomba deflagrerà in casa Kaiou.
Ciao e grazie per questo nuovo capitolo :)

03/11/17, ore 18:21

Signori miei fiati alle trombe, perchè nel prossimo capitolo arriveranno i fuochi d'artificio, ora che Milena che scoperto tutto. Sono veramente curiosa di sapere come si giustificheranno il padre e Seiya davanti a delle colpe così imperdonabili, e forse finalmente si scopriranno anche le vere motivazioni del padre, perchè se è vero che sul certificato di nascita di Seiya era presente il nome come padre naturale del signor Kaioh allora non si spiega visto che lui sapeva che fossero fratellastri come abbia potuto davvero incentivare una relazione tra i due, solo perchè heles era una donna? Cioè una relazione omosessuale per lui di sua figlia era più scandalosa di una incestuosa col fratellastro?????? Io lo trovo inconcepibile. E Seiya in tutto questo, all'inizio si sa che le sue intenzioni erano bellicose e di vendetta, ma dopo cos'è cambiato? Se è davvero cambiato....voleva solo continuare il suo piano per rovinare Milena che secondo lui aveva usurpato il suo posto di figlio legittimo, o ha solo maturato una sorta di rapporto insano e morboso per cui ha deciso di sposarla spinto da ben altri istinti che non avevano nulla a che vedere con la vendetta e il distruggere Milena e la sua famiglia? Io non riesco proprio a capire, spero che nel confronto che ci sarà a breve tra Milena, la sua famiglia e il marito si arrivi a capirci qualcosa.

01/11/17, ore 17:46

Ok che iella proprio sul più bello, comunque per essere due che avrebbero dovuto odiarsi dopo anni di lontananza ed intrighi e menzgne costruite ad arte per farle lasciare, stanno recuperando il tempo perduto abbastanza in fretta mi sembra. Hanno fatto sesso già due volte, e mi sembra stranissimo che una persona sensibile come Milena ancora all'oscuro delle nefandezze che la sua vita contiene a sua insaputa, non si crogioli un po' nel senso di colpa verso il marito visto che lo sta comunque tradendo, e che lei comunque in questi anni è andata avanti grazie a lui che le è stato vicino e l'ha aiutata a riprendersi dal periodo di depressione che aveva dopo che Heles l'aveva lasciata, e che non incappi nemmeno in un po' di autocommiserazione. Comunque ora non posso mannaggia, ma quanto prima cercherò di leggere anche il capitolo dove Milena finalmente scopre la verità e i segreti che le hanno tenuto nascosti. Non vorrei proprio essere lei povera disgraziata. Mi dispiace per Heles per quello che ha passato con le morti del padre e del fratello, ma facendo un confronto tra le due Milena in assoluto è quella col carico più pesante.

29/10/17, ore 15:41

So che forse non dovrei dirlo ma qui Heles non mi è piaciuta tanto, si fa quella "ah se vuoi mi fermo non c'è bisogno che lo facciamo", però mi sa tanto di fasullo, a me pare più un assalto in piena regola, quando sa che il nemico è troppo debole per poter difendersi. Ciò non toglie che queste due insieme le amo, e che Heles è così dannatamente sexy e stronza insieme che Milena fa fatica a resisterle giustamente, anche se tra le due non so perchè ma quella più coinvolta a me sembra sepre Milena bensì sia quella sposata tra le due, e quindi paradossalmente quella con una storia fissa tra le due. A parte questo Heles ha riconosciuto Ami ma Ami non sembra aver riconosciuto Heles, che poi quel fidanzato teppista di lei rivale di Heles che fine ha fatto poi? Comunque ho paura che quando Milena leggerà la cartellina e scoprirà la verità le verrà una crisi maniaco depressiva, a chi non verrebbe poi considerato che scopri che ti sei sposata con il tuo fratellastro e che quello senza nemmeno farsi scrupoli ti ha messo pure incinta, sapendo che era meglio non fare figli visto che eri la sorrellastra.

26/10/17, ore 00:51

Ok io me l'ero immaginato che prima o poi il bacio sarebbe scattato tra Heles e Milena, e a quanto sembra Heles stavolta non vuole demordere, vai a vedere però se la sua è solo voglia di rivincita o se riuscirà a ritrovare il rapporto che aveva prima con Milena. Seiya in tutto questo è quello che mi sconvolge ancora di più. Come cazzo fai a fare il marito premuroso e focoso a letto: E' TUA SORELLA CAZZO!!!!!!!!!!!!!! e poi come fai a portarti dietro un segreto simile e a imbasire un matrimonio apparentemente perfetto, basato su una bugia così grossa, e cazzo hai messo al mondo anche una figlia, quando sai che i rapporto con consanguinei portano a tare e handicap oltre che malattie nei figli che si generano. Per me resta un mistero. Comunque si vede già che a quelle due è bastato rivedersi per far scattare la scintilla di tanti anni fa. Cavolo non vedo l'ora di vedere quando tutto salterà fuori, e quando Heles e Milena decideranno di restare insieme e vivere finalmente quella storia che non hanno potuto continuare tanti anni prima.

24/10/17, ore 00:14

Questo stuzzicare il can che dorme da parte di Heles è troppo divertente, e lei si vede che è la prima che si diverte a provocare Milena. Milena dal canto suo fa di tutto per autoconvincersi che Heles le è indifferente e appartiene al passato, ma è chiaro che non è così. Seiya continuo a non capirlo, sembra che abbia aiutato davvero Milena a superare anche l'anoressia che l'aveva colpita, insomma si è comportato molto bene in quel frangente, com'è possibile che poi abbia voluto continuare nel suo piano di vendetta? Anche ora non sembra altro che un marito innamorato, ma per dio è suo fratello, lui sa che ha sposato sua sorella e ci ha fatto anche una figlia, come può essere che abbia voluto farlo sapendo che non sarebbe stata sana? Possibile si sia sul serio innamorato di lei nonostante fosse sua sorella? Questa cosa mi rimane oscura. Per il resto ogni capitolo si nota un piccolo passo in più che Heles compie per riuscire a recuperare il terreno perduto con Milena. E' chiaro che lei non sa cosa ha passato quando l'ha lasciata, e apparentemente almeno Heles tra le due è quella che stava meglio, perchè nonostante tutto si faceva le sue storie e proseguiva nella sua carriera dimenticando il passato, ma ora sembra che non voglia rinunciarci di nuovo. Spero in un bacio delle due prima o poi.....

20/10/17, ore 23:27

Ok Heles che tenta di fare la stronza con Milena provandoci con l'aria da bulletta strafottente mi fa morire, tra l'altro è assurdo come a volte però penso che se non ci fosse Heles di mezzo e se Seiya non fosse lo sciagurato fratello che si sposa e si scopa forte la sorella facendoci pure una figlia, non si capisce se per vendetta o perchè frutto di amore malato il suo, insieme lui e Milena starebbero quasi bene. Però poi vedi quelle due insieme e come fai a non amarle, e non fai altro che aspettare la scena quando Heles si deciderà a metterla spalle al muro letteralmente e a baciarla, dietro una iniziale quanto flebile resistenzadi Milena che presto si trasforma in arrendevolezza. Quindi non aspetto altro, vedremo se avrò ragione o no.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]