Tutta colpa del destino
di Arwen297

10/10/17, ore 17:43

Ma scusate questi due non sono fratelli come hanno fatto a sposarsi con pure il consenso delle famiglie? Il padre di Milena non l'ha riconosciuta la madre di Seiya, o forse lui è stato adottato? Insomma come è possibile che nessuno sappia niente? Non voglio nemmeno immaginare che un padre possa appoggiare un abominio del genere. Tanto più che Milena e Seiya sembrano anche se in apparenza una coppia felice che in questi 13 anni ha vissuto tutto sommato serenamente, com'è possibile? E Seiya non sa che quella è l'ultima ragazza al mondo con sui avrebbe dovuto sposarsi? Com'è possibile che se la sia sposata e ci abbia fatto sesso senza battere ciglio? Non si sarà sul serio innamorato di lei non ci credo. Sono sconvolta, però ammetto che tutto questo non fa che scatenare solo di più la mia curiosità. Adesso non venitemi a dire pure che hanno fatto figli, perchè sarebbe assurdo, perchè non possono essere venuti fuori normali e non piccoli mostri. Comunque ora che è tornata Heles che succederà, in fondo dovrebbe sentirsi responsabile anche lei, ha contribuito allo scempio, lei sapeva della loro parentela ma se n'è andata, ok lasciare Milena per salvare la sua famiglia, ma almeno dirle la verità per evitare una cosa del genere lo avrebbe potuto anche fare, o comunque farglielo sapere in qualche modo. Chissà l'incontro come sarà emozionante, quando anche Heles scoprirà che la sorella deve suonare con Milena......

28/09/16, ore 17:03

Un ottimo inizio, davvero molto interessante, sono rimasta stupita della relazione tra Michiru e Seiya sapendo anche cosa si cela dietro tutto questo.
Poi mettici anche che Seiya mi è sempre stato molto antipatico nella serie a fianco della nostra violinista non me lo aspettavo proprio, per non parlare del discorso famigliare di Michiru, si insomma a sua padre sta cosa gli sta bene? si perchè si denota che della figlia gliene freghi proprio poco...
Haruka così smidollata mi spiazzato anche se dopo 13 anni posso capire la situazione, ci sta come cosa e mi ha parecchio stupito.
Fortuna che Bunny non demorde e sono molto contenta di ritrovarla in salute e felcimente fidanzata dopo tutti questi anni e punto su di lei per mettere un pochino di sale in zucca alla sorella!
Per il resto il racconto è interessante, scritto bene e accurato, si legge che è un piacere rimango in attesa del prossimo capitolo e grazie per il tuo lavoro!

19/09/16, ore 23:15

come inizio mi piace spero che si rivedranno lei e heles quello che non mi spiego se alla fine seiya le abbia detto a milena quello che voleva farlo e il coraggio che ha avuto a sposarla se nemmeno l'amava aspetto il seguito con gioia.

17/09/16, ore 15:45

LA storia promette bene. Anche se questa coppia iniziale non mi piace molto .Mi sorprende che il padre gli abbia fatto sposare nonostante siano fratellastri. Ma aspetto il sequel. Complimenti

17/09/16, ore 02:35

Dunque, che dire? Questo primo capitolo mi ha intrigato e la storia sembra promettere bene.
Noto però alcune incongruenze: a) Non sono riuscita ad inquadrare il comportamento di Haruka: prima scappa e poi, non appena si ritrova in patria con Michiru davanti, vuole chiarire con lei. b) La violinista ha un comportamento un po' ambiguo: prima odia Seiya poi si fidanza con lui e addirittura lo sposa. Continua però a pensare ad Haruka e non appena subodora la possibilità di rivederla, che fa? Scopa con quello che nella storia precedente non sopportava... 😱 c) E l'odio di Seiya nei confronti di Michiru e della sua famiglia dov'è finito?
(Recensione modificata il 17/09/2016 - 02:39 am)