cerco lavoro
di alex di gemini

10/04/14, ore 01:28

ahahhaahah oddio sono morta dalle risate, la prima volta con Yoda cugino di Libra davvero notevole, poi al pensiero della gente che scappa da arles (dubito che ci riescano) insomma davvero bella comunque non importa la lunghezza ma il succo del discorso! vieni a trovarmi

Crystal di Gemini

27/06/09, ore 08:37

no davvero...fantastica *___* son caduta dalla sedia non so quante volte XD magari perchè no,potresti scrivere qualcosa di più dettagliato..direi su Cancer ma anche Fish xd insomma,tutti..anche perchè Milo poi..agopunturista AHAHAHAHA se servono consigli puoi contattare^^un saluto

25/06/09, ore 18:48

Tutto mi aspettavo eccetto una conclusione del genere. Ma poveri gold!! E povero Sion che è stato sfabbricato a randellate, anche se è riuscito a cavarsela con poco (solo perchè fu gold a suo tempo). Se vuoi continuare e ti serve una mano, contattami pure. A presto! Ciao!

09/05/09, ore 15:11

Divertenti i Saint in versione "disoccupati e precari" ora come faranno a trovare un lavoro? E soprattutto che genere di lavoro possono fare dato che non hanno mai fatto altro che stare a tempio ad aspettare occasionali scazzottate? Penso che ce lo siamo chiesti tutti come fanno a mentenersi di solito, ora dacci la risposta! Vai Alex!