A life in the hidden world
di fera_JD

31/10/17, ore 22:34

AGGIORNA TI PREGO. Son troppo curiosa, ma vedo che l'ultimo aggiornamento risale a qualche mese fa :/
PLEASE

14/04/17, ore 14:39

Non c'era bisogno di ringraziarmi🙈🙈,grazie a te invece hai creato una storia davvero stupenda e coinvolgente 😄😊 il capitolo di oggi mi è piaciuto molto (comeanche tutti gli altri del resto😆)bella la parte dove tutti cantavano e festeggiavano😍 ora che voldemort è scomparso forse barb tornerà dalla sua famiglia?😞😞mhhh
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo a presto
- Mar

14/11/16, ore 13:44

Ciao!!
Mi piace molto la tua storia...Barbara è un gran bel personaggio...questo capitolo finale è davvero strappalacrime!
Mi è piaciuto come ha aiutato Sev e Bernard...che forza!!
Spero li rincontri entrambi :)...!
Aspetto il tuo prossimo aggiornamento..:)!

25/10/16, ore 18:06

Ciaaao! Che bel capitolo che hai scritto, molto toccante.
Mi piace come scrivi, stai migliorando di capitolo in capitolo.
L'illustrazione è fantastica come sempre, e sono  riuscita a capire perfettamente i personaggi oltre che dalle tue descrizioni anche grazie al disegno.
La lettera di Barbara ai genitori mi ha strappato una lacrimuccia, devo ammeterlo.

Complimenti.

Al prossimo capitolo

22/10/16, ore 21:07

No va beeeeh! Capitolo stupendo, io ADORO quel corto! Per non parlare di Severus interpretato da Mick Ignis che è uno strafigo!
Fantastico!

04/10/16, ore 17:54

Scusami per il ritardo nel recensire!
Ho avuto molto da fareeeee. Comunque eccomi qui.
Ho trovato molto interessante questo capitolo sulla famiglia di Barbara, non proprio una famiglia normale, eh?!
Mi piace come hai articolato il capitolo e man mano che si va avanti con la storia la lettura diventa sempre più piacevole e scorrevole
Mi piacerebbe vedere un'illustrazione su di loro....

Un bacio

28/09/16, ore 16:59

Povera Barbara, che delusione deve aver provato! Purtroppo anche lei viene a contatto con le cattiverie e i pregiudizi della gente..
Però mi è piaciuto come ha reagito. Si è incazzata come è giusto che sia, penso che Remus invece sarebbe sparito dalla faccia della terra dando ragione a tutti.
Aspetta, ma la sorella di Barbara si chiama come me?! uuuuuuh. che cuore.
Ahahha
Comunque continuo ad amare le illustrazioni. Sono davvero belle, complimentoni.

Un bacio

24/09/16, ore 17:04

O che bello, entriamo nel vivo! Finalmente Barbara viene a conoscenza del mondo magico!
Non vedo l'ora di leggere come sarà l'incontro con qualche nuovo personaggio.
Ma quanto sono belle le illustrazioni? Le fai tu? Ma come faiiiiiiiii? Quanto vorrei poterne creare una per la mia storia :(

Un bacio grande