Like father like son
di Berry Depp

28/09/16, ore 22:15

Eccomi qui e scusa per il ritardo!
Ottimo inizio: il capitolo e' scritto bene, e sia le scene che i dialoghi sono realizzati con molta cura. Molto toccante il discorso di Nick relativo alla sua infanzia.
Per il discorso easter eggs: potrebbe essere il nome del padre di Nick (omaggio a Robin Hood) ma anche il titolo COLD CASE potrebbe essere quello dell'omonima serie televisiva.
Complimenti e alla prossima!!

See ya!!

18/09/16, ore 15:11

Devo dire che mi incuriosisce parecchio poter scoprire ció che successe al padre della nostra volpe, il cui caso è rimasto irrisolto e poi abbandonato nel tempo; speriamo che Nick non si faccia trascinare troppo dalla ricerca di vendetta personale.

L'idea del gioco delle citazioni è fantastico, ora aspetto con trepidazione per scoprire i prossimi EE che inserirai nella storia.
Riguardo a quello di questo capitolo credo sia il nome di suo padre, ovviamente come richiamo dal classico disneiano a cui effetivamente Byron Howard si era ispirato per creare il mondo di Zootopia.

Chio

18/09/16, ore 10:47

Bene bene, ecco qui la storia che mi sarebbe tanto piaciuta recensire.
​Che dire, veramente bella. Complimenti!
I personaggi sono molto "realistici", non so se mi spiego. La storia si legge tranquillamente senza errori o quant'altro. Il linguaggio è semplice, ma ben fornito, preciso. Mi piace il tuo stile ;)
L'Easter Egg direi che riguarda Robin Hood, celebre volpe protagonista di un altro classico Disney che, personalmenete, mi è piaciuto un sacco. E per quanto riguarda il possibile premio...mi piacerebbe che continuassi al più presto questa fic!  Scuola e Wifi permettendo, ovviamente (e su questo posso capirti appieno, fidati XD).
Cooomunque, io non ho più niente da dire, se non ancora complimenti.
Ora vado prima di iniziare a sclerare e dire cose stupide, come mio solito. Sai com'è, mi sono avegliata appena mezz'ora fa... ^^"
Elis

17/09/16, ore 21:08

Ciao, decisamente bella questa storia e molto naturale le reazioni dei personaggi, la scrittura è ottima e non ho visto errori di sorta.
Per l' EE mi vien quasi da dire che centra una certa volpe che deruba i ricchi per sfamare i poveri di un altro classico disney, ho indovinato?
PS Ahahah non chiedermi consigli di questo tipo a me, quando si tratta di premi, regali o pensieri di qualsiasi tipo sono completamente negato, certo la proposta di Elis_06 è ottima, aspetto con impazienza il prossimo capitolo, e non correre come faccio io XD
(Recensione modificata il 18/09/2016 - 11:08 am)