Outtakes Cotta Pericolosa
di saffyj

10/10/16, ore 01:06

Delusione! pensavo di trovare un seguito alla storia e scopro che si tratta di POV dei vari personaggi.ho letto ma francamente non mi sembra aggiungano molto al racconto vero e proprio che trovo sia perfetto nel suo svolgersi così come era.Inoltre più che i pensieri di Edward mi sembra più la narrazione dei fatti visti dallo sguardo di una terza parte che abbia registrato gli avvenimenti segue nello svolgimento della sua giornata.Hai una sorella TROPPO buona se ti ha abbonato la scommessa .

22/09/16, ore 14:14

Bellissimo capitolo, complimenti. Questo Edward all'inizio mi stava un pochino antipatico e borioso, ma è durata davvero poco: ben presto mi sono trovata a ridere del suo atteggiamento da "principe delle donne" (ma non andateglielo a dire, please!)
Questo capitolo è davvero carino e non vedo l'ora di leggere anche gli altri capitoli!

19/09/16, ore 23:16

heilà! allora, iniziamo con la recensione!
ho dei dubbi: Edward dice di essere stato uno sfigato, ma poi tratta malissimo tutti non appena diventa un po' figo... okay che la popolarità dà alla testa, ma la morale? ne è proprio del tutto sprovvisto? insomma era criticato per il suo aspetto e ora lui fa la stessa identica cosa con le ragazze... bisognerebbe ricordargli che non è un dio sceso in terra.
mi piace l'interludio con la Swan e mi piace che si sentano i pensieri di lui fin dall'inizio dell' avventura (perchè tutti questi tasselli sono importanti) ma mi sfugge il nesso secondo cui un solo rifiuto equivarrebbe alla rovina intera della sua popolarità....
sono molto curiosa di vedere i rapporti con la squadra e ovviamente tutte le sue macchinazioni!
alla prossima! <3

19/09/16, ore 12:51

Che dire di questo Edward, purtroppo per difendersi e voler essere accettato dagli altri scemi si è messo la maschera del figo perché le ochette gliela danno senza complimenti,  lui mi fa pena e non ha capito che il suo "amico" non l'ha aiutato ma al contrario e, quando conoscerà Bella uscirà il suo vero IO, ma l'orgoglio cmq alla fine ha preso il sopravvento e ha detto quello che abbiamo letto nell'altra storia io spero sempre che per loro ci sia un futuro  (mi piacciono troppo)... adesso mi chiedo ma Jacob che si è  professato tanto amico di Bella perché ha permesso questa cosa? Lui glielo ha riferito invece di difenderla e mandare a quel paese tutti forse perché tanto amico non è , credo che sia geloso/invidioso di Edward mah!! Cmq aspetto il prossimo aggiornamento ciao a presto

18/09/16, ore 19:02

Ciao
Che bello poter sapere cosa passa per la mente di Edward.
Un pò vanitoso il ragazzo eh... Ahaha
Bella è stata una grande a respingerlo ed addiritura ridergli in faccia.
Povero una ragazza qualsiasi sta mimandando alla sua reputazione... Edward cullen e trovato pane x i suoi denti.
Mi è piaciuto molto il capitolo... complimenti 😄
Alla prossima

18/09/16, ore 09:02

Ciaooo! Evviva finalmente sapremo cosa passa per la testa al nostro Adone! GRAZIE! Sono felicissima di poter leggere il suo punto di vista!! Innanzitutto scopriamo che non ha avuto una vita facile.... Senza genitori e vittima degli altri ragazzi e per difendersi è diventato un arrogante sciupa femmine che non considera i sentimenti!! Bella, ridendogli in faccia lo colpisce sull'orgoglio e gli fa rivivere una situazione che lui considerava chiusa e dimenticata! Al prossimo capitolo!

18/09/16, ore 00:25

Ma ciao Enigma, eccomi qui 😍
Allora il ragazzo devo dire è poco ma molto poco modesto. Sei anche tu del mio parere?
Però devi ammettere che già comincia a fare paragoni, che lei comincia ad entrargli in testa, ora per rabbia poi...
Come sempre non c'ho capito nulla.. Ma questa è una cosa mia. Tu non ci fare caso.
A presto😘😘

18/09/16, ore 00:22

Inizio davvero esplosivo, e così abbiamo scoperto qualche segretuccio in più sul nostro "pallone gonfiato", ora io non vorrei fare la guastafeste, però bella che gli ha riso in faccia ha tutta la mia stima, sappi che ho riso anche io con lei, ti posso fare una domanda?? scopriremo mai che cosa è successo ai genitori di eddy????? se non puoi rispondermi va bene lo stesso, ora si che sono super curiosa di leggere il prossimo, lo spoiler mi ha incuriosito, a proposito dalle mie parti si dice "chi si loda si imbroda" che credo che vada bene come riferimento al "fanfarone" eddy. UN bacione grandissimo ciao *___* Grazie mille eli, sia davvero gentilissima. ciao

18/09/16, ore 00:01

La tua idea mi piace! Entrare nella testa degli altri personaggi permetterà di colmare le lacune che il punto di vista di Bella ha lasciato.
E si comincia dal pallone gonfiato, che più gonfiato non si può. Nella sua modestia si ritiene un vero dono per tutte le donne, è talmente montato da risultare comico e in effetti qualche risata me la sono fatta.
Si capisce anche che non è sempre stato così, anzi, prima che il suo amico lo aiutasse era un emarginato e preso di mira dai bulli. E capisco anche cosa lo ha spinto a fare la scommessa su Bella. Rifiutandolo e ridendo addirittura di lui, gli ha fatto perdere la faccia di fronte agli altri, quindi deve rifarsi una reputazione e vendicarsi di colei che ha osato deriderlo.
Dallo spoiler credo che il prossimo sia Jacob, sono curiosa di sapere se è davvero così sincero con Bella. Un bacio.

17/09/16, ore 23:00

Non vedevo l'ora di leggere qualcosa dal punto di vista degli altri personaggi.
Edward, naturalmente, in questo capitolo si mostra per quello che è: un pallone gonfiato!
Immagino che il prossimo capitolo sarà dal punto di vista di Jacob e non vedo l'ora di leggerlo!
Alla prossima
Siby

17/09/16, ore 22:40

Bella l'idea del pov Edward. Sono curiosa. Così si potrà capire cosa gli passava per la testa. Sono anche curiosa di vedere cosa sarà la prossima sorpresa. Ciao

17/09/16, ore 22:36

Ma quanto amo Edoardo, io lo amooooo, lo amo ancora di più quando è stronzo 😂😂 ho riso per tutto il capitolo, è troppo scemo in questo capitolo 😂😂😂 lo amo, lo amo, l'ho detto che lo amo? Torniamo serie, entrare nella testa di Edward è stato affascinante, capire anche se molto, molto poco, cosa o in questo caso chi, l'ha fatto diventare uno stronzo, è stato bello! Il prossimo capitolo è quello di Jacob, vediamo cosa succederà, Jacob è un prezzemolino come Garrett, ma per farci capire qualcosa in più, entriamo pure nella testa di Giacobbe! Dici la verità in realtà hai pubblicato subito il Pov di Edward perché avevi paura che ti tirassimo la verdura, vero?

17/09/16, ore 22:28

Te l'avevo detto ke la sorpresa l'avevo capito sapevo ke era il pov EDWARD dall'ultimo spoiler e ti dico grazie mi è piaciuta tantissimo la sorpresa.
Beh una cosa l'abbiamo capita EDWARD è diventato STRONZO nn lo era e adesso fa di tutto x restare sulla giostra ke ama tanto starci
COMPLIMENTI ALLA PROSSIMA KISS