Passione estrema
di Chichi Zaoldyeck

15/06/18, ore 21:33

AAAH.
OK, TEMPO, TEMPO.
Sono in una fase in cui potrei sclerare, quindi adesso mi calmo E NO NON CE LA FACCIO, NO.
Ho amato questa storia, veramente. Come ti ho già detto, questa è una coppia che mi piace tipo tantissimo e questa storia è ADORABILE.
A parte il fatto che ti devo fare i complimenti perché siamo a metà giugno e qui in Sicilia sembra di essere a novembre, mentre invece con questa storia mi hai fatto proprio sentire nel pieno dell'estate, ho amato tutti i piccoli dettagli che hai inserito, circa la casa dove i due stanno, quello che fanno, la loro passeggiata e il loro prendere un gelato insieme (fantastico il cameo di Howl, comunque).
Quando poi tornano a casa, sappiamo come andrà a finire la cosa... ed è tutto così dolcissimoooo, aaah. Gon, così si fa!
Il loro amplesso mi ha fatto andare letteralmente fuori di testa e il loro scambio di battute mi ha fatto sciogliere completamente.
Perfetto, ecco che mi inauguro così, come una folle AHAHAH.
Però quando sclero così è perché la storia mi è piaciuta un sacco, quindi fa un po' tu.
La inserisco subito tra le preferite, sicuramente leggerò qualcos'altro di tuo **