un'avventura grazie al prof
di JadeSery_Liz

29/12/16, ore 22:57

Niente male soprattutto la parte di Beck che difende tori è Andrè che difende jade continua cosi mi piace

19/10/16, ore 20:26

Ma daii ,non mi puoi lasciare così, ahahah. Comunque tranquilla ti capisco la scuola prende molto e non ikporta se fai ritardo l'importante e che i capitoli siano così belli e avvincenti ahahahah. Stupenda la tua idea comunque non vedo l'ora di scoprire dove sono finiti. Spero di trovare presto un tuo nuovo capitolo. Baci Vera <3<3

08/10/16, ore 19:28

Eeeehhhh furbetta Tori ;). Comunque sia io sono una Bade quindi spero Beck continui a voler sempre e solo Jade. Passando alle cose importanti io sono PrincessOfDarkness_23 ma per gli amici e per te sono Vera. Comincio col dirti che la tua idea è favolosa, mi piace e mi ispira molto, ho notato purtroppo che non hai ancora aggiornato la storia e spero tanto che tu la voglia continuare perché, come ho già detto, è bellissima e mi piace un sacco... quindi che dirti spero che aggiornerai presto. Ciao Vera <3<3

25/09/16, ore 16:05

Ciaoo! la storia mi piace un sacco, spero che aggiornerai presto perchè mi hai incuriosita! Praticamente di errori non ne hai fatti, hai fatto combaciare tutto in una trama nuovissima senza stravolgere i caratteri dei personaggi, cosicchè non sembrino qualcun'altro. scrivi presto e CIAOO!

20/09/16, ore 15:26

Ciao.
Beh inizio col dire che la trama è abbastanza interessante. Non ho trovato molti errori ed è abbastanza scorrevole, ma non capisco alcune cose. Sikowitz non aveva detto che li avrebbe chiusi in una stanza buia, senza finestre, senza mobili ecc.?
È sera o mattina? Se è sera perché si trovano in classe? Non potevano stare a casa per esercitarsi? E perché vogliono trovare la caldaia se così andrebbero, volontariamente, contro le regole della gara? Come vedi hai dimenticato di attenzionare qualche particolare.
Inoltre manca il codice html, tutto quanto risulta attaccato e ciò da fastidio a chi legge.
Cat è proprio strana...
Ok non ho altro da dire, continua a scrivere e ad esercitarti.
Ciao