Notti insonni - e segrete dormite in speciale compagnia –
di terrastoria

fiction stupenda!!!i miei complimenti!!!

E' veramente stupenda!!! Tutti i personaggi sono deliziosi, lo giuro!!!

Ma che bella!è un po' strano ma originale, particolare, pensare a un Minato con i capelli neri e gli occhi di Sasuke...fa tenerezza!E Sasuke è tenero, maturo e poco furbo,a differenza di suo figlioXD Il pugno è epocale!Brava!LaLa

che bella questa sasusaku!hehe sasuke padre,belloooo.spero ce continuerai a scrivere altre sasusaku!!!a presto e brava brava!!

Davvero carina! Sasuke padre me lo immagino un po' così, freddo e scocciato all'apparenza ma dolce e capace di dormire con il suo bimbo tra le braccia solo quando nessuno può vederlo!!! cmq storia molto simpatica: sopratutto la scena iniziale del nome! A presto

Non so sinceramente cosa dire.
La prima cosa che mi viene in mente, dopo quest'entrata in scena assolutamente idiota (e quindi da me XD) è grazie. Un grazie sincero. E non solo per la ff. Grazie soprattutto per il supporto che mi stai dando in questi giorni un pò cosi, in cui non sono sicuramente al meglio. Grazie tesoro.
Come puoi ben leggere sono tornata su EFP *O* ho ripreso la sana attività di recensitrice e scrittrice (...?) e sto occupando la serata a mettermi in pari con gli aggiornamenti vari che ho lasciato da parte in queste settimane. Mi mancava il fandom *_*
Passando all'argomento del giorno -la ff XD- ti dico subito che mi è piaciuta tantissimo *O* bella l'idea di dipingere Sasuke e Sakura in un futuro che spero non sia poi molto futuro XD, senza guerre, problemi e tradimenti vari. Avevo proprio voglia di leggere qualcosa che si distanziasse dell'angst, mio genere prediletto >.< Ma le perle vere e proprie sono state Naruto e il piccolo Minato: mentre leggevo sono riuscita benissimo ad immaginarmeli (e questo grazie solo e soltanto al tuo stile: impeccablile come sempre). Un Hokage spensierato e perchè no strafottente, ma sempre legatissimo al suo villaggio e alle sue origini. E un degno erede del clan Uchiha, che già dai primi mesi di vita riesce a dare filo da torcere al papà (come non capire Sakura che quasi si commuove di fronte a quell'angelica visione? *_*). E poi il finale... strepitoso.
Bravissima. Non ho altro da aggiungere!
Scappo a leggere e recensire le tue altre storie XD
A presto. E grazie ancora (L)

Domi.

Uella! E questa bella fic da dove spunta? Sasuke padre di Minato.. nome azzeccato alla perfezione, è giusto così, soprattutto nei confronti di Naruro. Ma torniamo al punto saliente.. Sasuke padre! E che padre! Lo capisco benissimo.. in effetti, vivere con un marmocchio furbo e una Saskura moglie e mamma.. non deve essere molto facile! Se fossi stata al posto della rosa mi sarei ritrovata in un mare di giuggiole nel vedere Sasuke e il piccolo.. che teneri! Un bel riposino al moro è d'obbligo! Bella, bella, bella. Come al solito.. complimentissimi! Bacione

*W* . Dire che adoro le tue sasusaku mi sembra così scontato ma...
Sai che me lovva le tue SasuxSaku <33?*.*...Diretta nei preferiti.u_ù. Mi ha emozionata tanto Sasuke con little Uchiha in braccio *o*, e poi l'hanno chiamato Minato, che prafi U_U. E Naruto è il padrino *______*.
Prima che mi sciolga xD, ci tengo a farti i miei complimenti, ormai le tue ficcty me le leggo tutte ;). Bacioneeeeee terra-chan.
Kiki <3.