Hundreds souls in others worlds
di bravesoul

21/07/09, ore 18:01

Oddio è magnifica.. ** fantastica. Una delle più belle che io abbia mai letto. Anche la coppia, insolita ma.. Complimenti.
Kagchan-

28/05/09, ore 22:51

Cavolo... è bellissima! Ok, verso la fine forse hai "corso un po' ". Ho idea che sarebbe venuta meglio come longfic, ma devo dire che in ogni caso è ben fatta. L'idea è originale, poi è ricca di riferimenti al mondo di Naruto e ai suoi personaggi (come quella che credo sia Anko XD, Tsunade e Jiraiya e forse...potrebbe essere un Uchiha il vecchio con gli occhi rossi? O mi son fatta viaggi strani?). Bello Sakumo*_* e bella la scelta di farlo schermidore (il mio ragazzo lo è da 10anni *O*) e bello anche il modo con cui hai descritto i diversi rapporti tra i personaggi. Davvero. Crack pairing fantastico, storia bellissima, brava :)

22/05/09, ore 15:43

Oh mio Dio... è triste... affascinante e terribilmente triste... alla fine mi stavo quasi per mettere a piangere! Povero Kimimaro... Alla fin fine è lui quello che mi è piaciuto di più! Sakumo l'ha tradito, vabbè, rimani un depresso: idiota! E Sasori invece è stato proprio cattivo! Comunque mi è piaciuta molto! Bello stile, bella storia, bella caratterizzazione dei personaggi! Complimenti per il risultato al contest, bacio!! ^.^

07/05/09, ore 14:12

Che bella...e che fantasiaXDD Ho adorato Sakumo, così incapace di gestirsi una vita ed anche il confronto col manga. Le figure di Kimimaro e Sasori sono stupende, il primo ha bisogno di sentirsi amato, anche se è freddo e calcolatore, il secondo è il folle che amoXD Il modo in cui Sasori riesce a strappare Sakumo a Kimimaro è 'artistico' e l'arrivo di Orochimaru ci fa capire perfettamente chi sia la persona per cui la vita è cambiata. Mentre Sakumo rimane intrappolato in ciò che ha intessuto Sasori, Kimimaro si ritrova 'rapito' da qualcun'altro! Bella, davvero complimenti!

04/05/09, ore 17:06

Bene, bene ecco che lascio la mia firmetta XD Come già ben sai di questa ff ho adorato Sasori House ù_ù davvero è il personaggio che più ho apprezzato ^^ E non ho parole per il finale, è semplicemente toccante u_u Basta aggiungere parole! Ancora complimenti, alla prossima ^^ Hikaru_Zani