Il lupo bianco
di Winter tales

17/11/16, ore 16:24

Hey rieccomi a recensire.
Storia molto breve ma bella da leggere, spero più in là di leggere altre tue storie, magari scritte a capitoli.

27/09/16, ore 21:22

Ciao, mi ha attratto il titolo, mi ha fatto pensare all’ultimo episodio della stagione. Però è tutto attaccato il testo, forse ogni tanto dovresti andare a capo. E’ scritta bene e vorrei inserirla tra le preferite quindi ti propongo una cosa: tu impagina meglio e io ti metto tra i preferiti. Ci stai? Perché merita. Avvertimi se ti va.

19/09/16, ore 19:21

Molto bella e poetica questa storia. Epica nella sua semplicità! Sono certa che Jon debba essere destinato a qualcosa di davvero importante che lo farà davvero entrare nelle leggende di Westeros (qualunque poi sarà il suo fato alla fine). Ho sempre visto questa saga come la vicenda dove i grandi, quelli che dovevano dominare, cadono e falliscono, mentre personaggi all'angolo, sottovalutati e poco considerati, alla fine compiono grandi imprese, come Jon, appunto, ma anche Tyrion, Arya e la stessa Daenerys (essa stessa solo sorella e pedina di qualcuno, senza casa nè mezzi e oggi regina potente).