The last Games
di Signorina Granger

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
08/01/17, ore 17:00

Recensisco la storia con un po' di ritardo, ma ho avuto modo di leggerla dopo pochi giorni fa...

Detto questo, devo dire che tra le tue storie sugli Hunger Games questa è quella che ho preferito: molto molto originale come idea di base, penso che tu sia stata la prima a scrivere una cosa del genere... i personaggi sono stati per descritti e approfonditi, la Paylor mi è piaciuta molto e anche il finale decisamente inaspettato è stato un bel tocco, ottimo per concludere una storia che già di base era diversa dalle altre.

Non so se scriverai altre storie su questo fandom, ma tre Interattive solo per gli Hunger Games non sono affatto male come risultato... perciò complimenti, a presto!

Alimanga

30/12/16, ore 16:27

Ciao
Passo anche qui, sto recuperando oggi tutto, ho avuto problemi vari e non sono riuscito a stare al passo con le storie, scusami. :(
Ad ogni modo mi piace come hai concluso la storia, anche se la mia Rubinia è morta ( non ho fatto apposta a sparire, credimi).
La Paylor annulla i giochi e manda tutti a casa, meno male, era ora che finisse la storia, assieme ai giochi della fame.
Lieto di aver partecipato, spero di rivederti in questo fandom ;)
Alla prossima MC141

26/12/16, ore 10:28

Come iniziare, se non facendoti i complimenti per aver concluso un'altra Interattiva? Ormai trattandosi di te non è quasi più niente di speciale, ma visto che sono molto pochi gli autori che lo fanno... beh, complimenti cara.

Capisco che tu non voglia scrivere altre storie Interattive su questo fandom: gira e rigira la storia è sempre quella, anche se tu sei stata molto brava e hai portato a termine tre trame diverse, in effetti pensavo che già con la seconda non ne avresti scritte altre... ma devo dire che questa è stata quella che ho preferito, molto originale.
Mi ha fatto molto piacere partecipare anche a questa tua storia, grazie per aver scelto Sean e per averlo lasciato vivo... ho adorato leggere di lui insieme ad Emma, che carini!

Il discorso della Paylor mi ha colpito molto... è davvero un bell'Epilogo, i miei complimenti!

Partecipo ad un'altra tua storia, quindi immagino ci sentiremo comunque presto... Complimenti ancora!

26/12/16, ore 10:24

Buongiorno cara... e buon Natale, anche se in ritardo!

Scusa se passo solo ora ma ieri ho avuto una giornata molto piena, come un po' tutti penso.

Ad ogni modo, credo che tu possa intuire la mia gioia quando ho letto che Sean era ferito, ma ancora vivo... lui e Astrid sono stati tenerissimi, mi fa davvero piacere che siamo sopravvissuti entrambi! Mi dispiace molto invece per Rubinia, mi è sempre piaciuta... ma capisco anche le tue motivazioni, naturalmente.

La svolta finale mi è davvero piaciuta, è stata originale è diversa dal solito! Per i complimenti finali passo all'Epilogo però... a tra poco!

25/12/16, ore 22:52

Beh, che dire... l'ennesima Interattiva tua a cui partecipo che si conclude. Un po' mi dispiace, ma d'altra parte partecipo ad altre tue due storie... sia mai che tu possa stare senza Interattive XD

Come sempre hai fatto un ottimo lavoro, grazie a te per aver portato avanti la storia con costanza e per aver scelto Astrid ovviamente... Emma sembra tenerissima, ho adorato il pezzo con lei, Sean e Astrid.

Il discorso della Paylor mi ha colpito molto, davvero complimenti... credo che questa sia la tua storia sugli Hunger Games che ho preferito, a mio parere negli ultimi mesi sei migliorata molto nella scrittura... continua così mia cara :)

Capisco che tu non voglia scrivere altre storie sugli Hunger Games, del resto resto è comprensibile dopo averne scritte e portate a termine ben tre... in fin dei conti la storia è sempre quella, ma tu sei riuscita a trovare idee diverse e a dare vita a storie differenti, quindi davvero complimenti :)

Ovviamente ci sentiamo presto, ma ti auguro un'ultima volta Buon Natale... auguri e buonanotte, Signora delle Interattive!

Sesilia

25/12/16, ore 22:48

Eccomi qui! Scusa il ritardo, ma stavo guardando A Christmas Carlol... ora però ci sono!

Inutile dire che quando ho letto che Sean era vivo ho fatto quasi i salti di gioia... e il bacio tra lui e Astrid, che carini *.* la tua prima e probabilmente ultima coppia in una storia sugli Hunger Games!

Mi è dispiaciuto moltissimo per Rubinia, ma le regole delle Interattive sono chiare dopotutto... sono molto felice per gli OC sopravvissuti, è stata una svolta originale e fuori dal solito schema... il finale mi è piaciuto molto :) corro al seguito!

Sesilia

25/12/16, ore 21:01

Buonasera cara e soprattutto BUON NATALE! (Quanto vorrei essere nella Sala Grande ad Hogwarts adesso...)
Mi scuso per il ritardo e se manca la recensione allo scorso capitolo ma tu sei stata davvero velocissima e io davvero impegnata!
Inizio col dire che il momento in cui Sean e Astrid sono diventati canon, nello scorso capitolo, è stato bellissimo!
Un po' mi è dispiaciuto che il mio bimbo sia morto ma va benissimo così...ho già vinto gli Hunger Games una volta, non era nei miei piani andare più di tanto oltre! Mi ritirerò a fare la vita da mentore ù.ù
Nel complesso sono molto contenta di come siano finiti i giochi, è un finale diverso dal solito, con molte più famiglie felici!
Anche questa storia si conclude, è stato un piacere farne parte. Un po' mi dispiace che sia finita perchè sai che adoro le storie stile Hunger Games (sono assetata di sangue) ma effettivamente la trama è sempre quella anche se tu sei riuscita a dare una svolta diversa al tutto! Complimenti davvero!
Ti saluto e ti auguro di nuovo buon natale
Più tardi o domani passerò anche da Magisterium
H.

24/12/16, ore 21:07

Ciao, epilogo bellissimo, come sempre.
Discorso della Paylor meraviglioso, lei è stata ancora più tosta del solito! Il pezzo di Sean e Astrid fantastico, troppo dolce Emma, direi che Astrid le piace. Ummhh, Africa sprucida fino alla fine, anche se poi ha ammesso anche lei che le sorelle le sono mancate ed era sincera. Sempre dolcissimo il pezzo di Cyrus, lui fortunatamente non si è lasciato sopraffare da tutto ciò che ha vissuto, anche grazie al supporto della sua dolcissima fidanzata.

24/12/16, ore 21:03

Siiii Snow e morto evvivaaaaaa e si a me non e piaciuto vederli morire quindi sono della tua idea.

Sean e Astrid mi piacevano e sono contenta che siano vivi ed Emma bimba piccola sveglia e molto vivace e perspicace.lo so nin recensito nulla e divrei farti lunghe recensione ma no la faccio piccola.sorry

Buon natale e felice anno nuovo.

24/12/16, ore 20:57

Ohh non mi aspettavo questo finale invece di uno sono soppravissuti quattro odioooo non mi sarei mai aspettata. Lo
So ho abbandinato ma ho avuto un po troppe schede da fare e non sono piu riuscita a recensirli tutti sorry.

24/12/16, ore 11:24

Non ho altre parole per definire questo capitolo se non WOW! La conclusione è stata stupenda e sono troppo contenta che la Paylor sia riuscita finalmente ad imporsi, è proprio una donna con gli attributi. Tutto ciò mi ha dato ancor più soddisfazione perché Plutarc, che qui ho detestato, non ha potuto mettere in atto i suoi trucchetti da stratega, che puro godimento! Beh, per una volta non sei stata poi così sadica, anzi, ci hai anche regalato il tanto attesissimo e stupenderrimo momento Sean/Astrid. Parlo di momento e non solo del bacio perché quella è stata sicuramente la scena migliore, ma tutti i loro pezzi sono stati qualcosa di fantastico. Ero lì che leggevo e pregavo: "vai Astrid, convinci Sean a non immischiarsi, allontanalo, allontanalo", che tensione Irene, sei stata una grande! Che dire, Caius e Rubinia erano quelli che non mi piacevano, ovviamente avrei a questo punto voluto che si salvassero anche loro, ma sono stata contenta che se qualcuno doveva morire fosse toccato a questi due (scusa Hadley). Devo ringraziare te e tutti i lettori, avevo creato Africa così antipatica perfino per me proprio perché essendo la mia prima tributa volevo essere immune psicologicamente alla sua certa morte al bagno di sangue, invece tu l'hai resa con le sue caratteristiche sì, ma in un modo che è riuscito a farla piacere e a farla salvare e arrivare in caso contrario tra i primi quattro, destino che non avrei mai sperato per lei. Cyrus ha ucciso la sua prima vittima, concordo in tutto e per tutto con le considerazioni della Paylor su di lui.
Adesso non vedo l'ora di leggere l'epilogo, dato che è Natale pretendo come regalo tanto Sean/Astrid (a cui finalmente possiamo dare un nome).

24/12/16, ore 10:34

Sono rimasta molto colpita da questo finale decisamente inaspettato. Ho apprezzato molto questa tua originalità nella scelta e come al solito il capitolo è scritto molto bene, molto coinvolgente. Grazie per esserti impegnata così tanto a caratterizzare i tributi perchè li hai resi tutti molto interessanti e la sfida è stata, fino all'ultimo intensa ed emozionante.
Aspetto l'epilogo, a presto, ciao!

19/12/16, ore 21:57

Buonasera!
Allora, che dire... mi dispiace davvero tantissimo per Wilhelm, era uno tra gli OC che senza dubbio preferivo... mi è però piaciuta la sua riflessione finale, era davvero un bel personaggio e sono felice di aver finalmente conosciuto la sua storia in modo più approfondito.

Per l'altro morto del capitolo... beh, io ovviamente spero che si tratti di Black, anche se prenderò comunque la morte del mio Sean con filosofia, lo prometto... sono comunque molto soddisfatta, se è morto è comunque arrivato 7º su 20, come risultato non è affatto male :)

Mi spiace invece per il momento Sean/Astrid che hai bruscamente interrotto... mai una gioia, proprio! Spero davvero di leggere presto il prossimo capitolo, non me la sento proprio di stare tanto ad aspettare!

La Paylor mi piace molto come sempre, sono curiosa di capire cosa sta tramando... chissà, vedremo nel prossimo capitolo immagino.

Quindi siamo già alla fine? Perciò nel prossimo ci sarà una specie di strage? Non sono psicologicamente pronta mi sa... chissà come andrà a finire, sono sempre più curiosa!

Spero che aggiornerai presto, un bacio intanto!

19/12/16, ore 16:08

Dio povero Wilhelm D:
Ahem prima di tutto buondì.
Che giorno nefasto, prima muore Zack e poi Black. Ma vabbè, gli Hunger Games sono anche questi no >^^< è durato, quindi sono Felicia :D
Allora posso ancora sperare muoia Sean no?

White:- Ma povero D:

Vuoi che muoia tuo frate?

White:- D:

Beh spero almeno vinca qualcuno dell'alleanza, una volta tanto sono maschilista xD come capitolo mi è piaciuto tanto e mo preparo alla dipartita del mio oc tanto lo odiano tutti ^-^

A presto

The Malevolent Girl💖

19/12/16, ore 14:36

CApitolo bello e intenso, come sempre.
I tributi rimasti sono tutti molto temibili e penso che la sfida sarà davvero all'ultimo sangue. Mi dispiace molto per la perdita del mio Wil, ma ti devo anche ringraziare perchè l'hai caratterizzato davvero molto bene in questi capitoli. Sono proprio felice di averlo affidato a te e non ad altri.
Tra Sean e Black? Beh, spero che Sean si salvi perchè è stato alleato di Wil :)
A presto, ciao!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]