Because You Matter
di downinamber

20/09/16, ore 17:03

La tua storia mi ha piacevolmente sorpresa, molto spesso di klaine se ne leggono di tutti i colori... ma questa è davvero bella!
Non troppe descrizioni, non troppe parole, solo tanti bellissimi fatti. Solitamente non sono una grande fan delle storie coincise come questa, ma alla tua il non perdersi in chiacchiere calza alla perfezione.
Adoro Kurt e Blaine, singolarmente ed insieme, (per non parlare di Burt!) e sei stata coerente coi rispettivi caratteri/modi di fare dei personaggi.

Loro due sono la coppia perfetta, il primo amore che non si scorda mai e allo stesso tempo l'amore vero che dura tutta una vita.
Chiunque vorrebbe una storia bella e sincera come la loro, in cui ognuno fa qualsiasi cosa per capire e confortare l'altro nel momento del bisogno.

Bravissima.
Un bacio,
marta's corner

18/09/16, ore 18:23

Ciao ciao Vale!
Partendo dal presupposto che ho appena rubato il cellulare di mio nonno perché ero ormai troppo curiosa di leggere la tua storia. Sorry nonno(?)
Allora iniziamo subito, anche perché con questo coso ci si scrive davvero malissimo ewe
Partiamo dal fattore tecnico.
Editing corretto, la cosa mi fa molto piacere. Avrei solo qualche piccola correzione su un uso di parole al posto di altre, ma niente di che sono solo miei gusti personali.
Mi dispiace tesoro ma si, sei caduta ancora nel più crudo Fluff. Peró vedendo la storia in sé direi che non ci sta per niente male, anzi la rende veramente molto bella come OS.
Blaine é un cucciolo dolce, ma alle volte si capisce che é un assurdo pervertito, mentre Kurt é assolutamente il mio amore. Anche se lui non é affatto casto, ma vabbé (?)
É una storia davvero molto molto tenera e si vede bene tutto l'amore di Blaine per il suo cucciolo di pinguino.
Burt...oddio come lo vorrei come padre, é l'amore fatto persona stop.
Comunque prima che nonno mi ammazzi (?)
Amo la dolcezza della os, sei stata davvero brava e ti meriti tutti i miei complimenti.
Ti mando un grandissimo bacio tesoro, brava Vale!❤

Giulia Pierucci